Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

il lifting

2

Comments

  • Io non ci voterei comunque, dato che, come sai, le nostre posizioni politiche non sono proprio superallineate, pero' sarebbe senz'altro un governo di cui non dovremmo andarci a vergognare in giro per il mondo.
  • certo, io preferisco votare x il centrosinistra, ma x capirci, se il csx facesse un'altra porcata come quella di dieci anni fa, cambiando 4 governi in una legislatura, etc etc, in quel caso, per punirli, potrei benissimo votare x l'opposizione, come fanno, ripeto, tutte le persone normali in tutti i paesi normali,. in cui la poltiica non è considerata alla stregua della fede o del tifo calcistico, per cui se sei di "sinistra" non voterai mai a detsra e viceversa.

    Io spero però che il centrosinistra governi bene (e prima di tutto vinca le elzioni)
  • non vi sarà sfuggito che il centrodestra perde ovunque in Italia ma tiene in sicilia. Ah quanto sono bravi e speciali questi siciliani...
  • Che dite, per la Cantoni l'hanno pagato il riscatto?
  • nooooooooooooooooooooooooo:hehe:
  • Tu quanto hai offerto per la saponetta di grasso di Berlusconi?:hehe::hehe:
  • ma tu, dopo il congresso dell'udc, le cazzate della lega, la sciarra in an, credi che la Cdl possa vincere le prossime elezioni?:o
  • Io come sai non credo in Zimmermann ne' nei Beatles, credo solo in me.
  • minchione, smuoviti e vieni a palermo che ti devo presentare mio figlio:cool:
  • avete visto Berlusca in tv versione balneare???
    Che tipo...
    Ma perchè aveva il maglione sulle spalle, fa freddo in sardegna?:hehe:
  • questo premier mi stupisce!:D
  • Questo e' impazzito. ma completamente.
    Come cazzo si fa a definire "metastasi" gli alleati?
  • l'ennesimo teatrino dopo le dimissioni di siniscalco
    gni volta sembra che abbiano ticcato il fondo, invece riescono ad andare sempre più in basso
  • a quanto pare berluska c'è riuscito: questi cambiano la legge elettorale! si torna al proporzionale, vedremo che imbroglio s'inventeranno per vincere!!:o
  • dobbiamo ancora vedere se ci riescono, la proposta che hanno fatto aveva dei problemi costituzionali (evidenziati da vari esperti, su minoranze linguistiche e sbarramento, rappresentativita' delle regioni al senato e premio di maggioranza, e previa nomina del premier e poteri del presidente della repubblica), che potrebbero indurre Ciampi a non firmarla, e ad andare comunque alle elezioni col mattarellum.
    Comunque mi sa della classica manovra della disperazione di chi sa che non ha nessuna possibilita'
  • E ora il Berluska se ne esca fuori anche col fatto che lui era personalmente contrario alla guerra inIraq. Immenso.

    L'hai visto Benigni da Celentano a Rockpolitik? Bellissima performance, anche poetica per certi versi. E Berlusconi non ha criticato, dimostrando di aver capito che la satira va appoggiata, e che scagliarsi su chi fa satira e' un autogol.

    Purtroppo mi sono perso la prima puntata, quindi non posso giudicare su Santoro e le polemiche che ne sono seguite.
  • 28 ottobre 2005 "Ero contrario alla guerra in Iraq, ho provato fin dall'inizio a convincere Bush".

    30 ottobre 2005, a Washington "L'Italia non lascera' l'Iraq fino alla fine della missione".

    31 ottobre 2005: "Bush ha paura che cambi il governo in Italia, l'ho rassicurato che vinceremo"


    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
  • Ma ammesso che berluska come pare perda le prossime elezioni (mai vendere la pelle dell'orso troppo presto), secondo voi quanto dura il governo prodi? Stavolta più o meno di due anni?
    Questa brodazza con dentro tutto e il contrario di tutto, questo minestrone primordiale dove gli opposti convivono senza pudori, con Pannella e mastella, bobo craxi e dipietro, cossutta e demita, quante speranze ha di sopravvivere anche dodici mesi???
    Io sono più che pessimista.
  • Castelli ha subito un tentativo di stupro da una donna.
    Non riuscito.
    :hehe:
    Speriamo che la prossima volta ci tenti un negrone di due metri con Calderoli.:hehe:

  • FAZIO SI E' DIMESSO!!!!
    SENZA BISOGNO DI MANDARGLI I GENDARMI.:hehe:

    A PROPOSITO, MI SONO FATTO IL BLOG
    http://corsaro.splinder.com
  • COmmenti sul caso Fiorani-Antonveneta-Unipol

    Berlusconi: "Sono inaccettabili commistioni fra affari e politica"
    Fassino: "Non si usano le questioni giudiziarie a fini di persecuzione politica"

    Bisogna avere veramente la faccia come il culo. :hehe:
  • sembra che assisteremo alla battaglia elettorale più accesa e scorretta degli ultimi 20 anni (prima non so).

    ...e che vinca il... PEGGIORE!
  • Berlusconi per ora lo trovi in televisione e radio dovunque, in tutti i canali, in diretta e in registrata. Pazzesco, ci manca solo trovarlo nudo da Maurizia Paradiso, e va dicendo pure che odia apparire in TV.
    E dice pure a un cassintegrato "beato lei che ha il sussidio, c'e' chi non ce l'ha".

    Non ci si puo' credere, non ci si puo' credere, siamo al livello di un dittatore dell'Asia Centrale sovietica. BASTAAAAAAAAA!:mad:
  • e dai, resisti per gli ultimi due mesi
  • E con la trovata di Berlusconi di dare dei coglioni agli italiani che voteranno a sinistra, direi che questo governo degnamente si congeda e si consegna alla storia.
  • E' assurdo! Oggi mi è arrivato un sms da "sms" in cui mi si invita a votare sForza Italia perchè loro aboliscono l'ICI mentre la sinistra mi aumenterebbe le tasse...
    E' la seconda volta che il governo viola la mia privacy senza che io possa farci niente!
    :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
    :(
  • ho visto il dibattito fra prodi e berlusca sulla rai. maremma ragazzi, siete nei guai.

    scegliere fra il padrino "non posso rispondere alla sua domanda pero' c'e da ribadire che la sinistra e' cattiva e io sono l'unico a diffendervi dalla loro tassazione universale" e quel tizio col sogghino amabile che non ha niente da dire perche non sa che cosa pensa l'olivo (deve chiederlo a rutelli e gli altri ) non e facile :P.
  • una campagna elettorale disgustosa specchio di un Paese in caduta libera. Potrà anche perdere, ma l'italia è diventata come berlusconi
  • Al di la' di tutto, complimenti davvero a Berlusconi. In una settimana è passato da 50 a 45 per cento a 49,8 a 49,5, prendendo addirittura oltre il 50 per cento al Senato.

    Quest'uomo ha semplicemente capito perfettamente come bisogna comportarsi con gli italiani. E' stato lui, personalmente, il vero trionfatore di queste elezioni. Se ora Prodi non riesce a fare una legge sul conflitto di interessi, tra un anno quando si rivota ci ritroviamo Berlusca per altri 5 anni a Palazzo Chigi.
Sign In or Register to comment.