Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

RAI

La rai non ha mostrao le qualifiche di Silverstone

Perche?

Comments

  • Io le ho viste oggi su Rai due.
    Guarda che erano alle 14, non alle 13, in Inghilterra sono un'ora indietro.
  • cazzo ecco perche'!

    ma alla domenica la rai ha mostrato anche la GP2 alla mattina e la gara di F1 alle 2.

    alla mattina si mostrava la differenza fra lo "steering wheel" della GP 2 e di uno di F1 e Piola si usava una della Minardi.
  • e oggi c'era giancarlo Minardi ospite in studio
  • i commentatori della RAI hanno sempre belle parole per la nostra squadra.:)
  • come stai italia :d
    biennevutto turchia ...

    arrivederci
  • I diritti di mostrare i gol al pomeriggio su Rai 1 passano a Mediaset. La Rai e' contenta di aver avuto la Coppa Italia (sic: Sandro Curzi), e ha fatto un'offerta simbolica di 100 euro.
    Cosi' Galliani ha portato soldi alla Lega e i diritti a Mediaset (ma non esisteva il termine "conflitto d'interessi"?).

    E soprattutto, un altro pezzo di storia della TV, nonche' della nostra infanzia e della nostra vita, se ne va. 90. minuto diventa storia, Paolo Valenti, Giorgio Bubba da Genova, Ferruccio Gard da Verona, Cesare Castellotti da Torino, Luigi Necco da Napoli, Roberto Scardova da Bologna, Pierpaolo Cattozzi da Parma, Maurizio Caligaris da Udine, Marco Lucchini da Bergamo o da Como, Tonino Carino da Ascoli, Franco Strippoli da Bari/Lecce, Gianni Vasino da Milano, Galeazzi da Roma, Marcello Giannini da Firenze......tutto sfugge nel passato come un sogno la mattina.

    Qui il mondo del calcio comunque sta veramente perdendo tutto, si cercano soldi ovunque, sta diventando un buco nero che finira' con l'inghiottire anche se' stesso.

    CATTANEO VATTENE! CATTANEO VATTENE! CATTANEO VATTENE! CATTANEO VATTENE!:spank::spank:
  • sONO INDIGNATO
    L'ENNESIMA PORCATA DEL BERLUSCONISMO
    W il conflitto d'interessi
    Italia ridocolaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ps sarà un caso che mediaset è l'unico grande gruppo italiano che in questi anni di recessione ha guadagnato un sacco di soldi?
  • 100 Euro?????!!!!!!!!

    redicolo!
  • E ora tutta Italia parlera' della tetta di Ilary venuta fuori dal corpetto a Sanremo.
    Non faremo come quei coglioni di americani con la Jackson, almeno noi ne sappiamo sorridere di queste cazzate, ma chissa' che l'idea non l'abbia suggerita Berlusconi a Totti quando e' andato a trovarlo in ospedale.....magari promettendogli lo scudetto dell'anno prossimo!:hehe:
  • Ma Totti invece che a Poulsen, non poteva....?
Sign In or Register to comment.