Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

STRISSSCCCCCIIIIAAAAAA

Come mi piacono Montezemola LUUUCCCAAAA e Jean Todt

sono molto simpatici e fanno la parte molto bene

Comments

  • si e' anche il mio programma preferito

    "Salllve, Luca Luca, Cordele di Montezemolo"
    Mi ricordo Luca e Jean Todt sulle scale mobili. Todt andava giu (con una faccia molto triste), e Montezemolo andava su dicendo "La vita e' fatta di scale c'e' chi scende e c'e' chi sale."
  • striscia è forte (o almeno lo era), ma Bonolis ormai vince regolarmente la serata. :rolleyes:
  • Siamo sempre al solito discorso, gli italiani evidentemente preferiscono queste stronzate. Il gioco di Bonolis e' davvero di livello basso, un giochino tanto per passare il tempo. Senza alcuno spunto di riflessione e con la volgarita' e la mancanza di rispetto di Bonolis che sono davvero difficili da sopportare (anche se ultimamente mi pare che lui un minimo si limiti, almeno rispetto al passato).
  • Pare che finalmente chiuda il Maurizio Costanzo Show e che Costanzo andra' a condurre un programma di un'ora in piu' la mattina e una striscia quotidiana di tredici minuti.

    Cazzo, ma non ce lo toglieremo mai dai piedi 'sto figlio di puttana? Ne parlava gia' Rino Gaetano nel 1978 nella canzone "Nuntereggae cchiu'"
  • ma che dici, manlio, la fine del maurizio costanzo show è una delle più belle notizie del 2004. Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    gaudeamus igitur
  • gaudeamus igitur
    hahahaha non l'ho sentito da ann i:hehe:
  • la Repubblica

    Roma, 21:40
    STRISCIA: CONCORRENTE 'AFFARI TUOI' FIGURANTE AL'RISTORANTE'

    E’ un altro "caso sconcertante" come lo definisce la redazione, quello proposto stasera da "Striscia la notizia" che vede protagonista una concorrente di "Affari tuoi" passata a fare la mezza figurante a "Il Ristorante".



    MA STA CAZZO DI RAI QUANDO LA CHIUDIAMO? MENO MALE CHE DOMANI SERA TORNA ARBORE!
  • http://www.striscialanotizia.it/video/2005/01/28/video_717.shtml?adsl

    guardate che cosa dice il secondo ragazzo (al terzo posto)

    risi molto:hehe:
  • Ci mancava solo Tyson al Festival di Sanremo.

    Io non lo vedro', ma sara' il solito spettacolo pietoso immagino, la solita rovina della musica italiana.:spank:

    Vediamo se anche quest'anno Striscia dice in anticipo i primi tre classificati:hehe:
  • che poi bonolis all'inizio mi stava quasi simpatico, ma ora non lo sopporto più. la tv italaina deve sempre inflazionare la gente
    Per ora c'è simona ventura che fa tre programmi è sempre in mezzo alle palle
  • che cosa pensate di striscia oggi giorno? direi che non sta migliorando, questa roba con "valenzino" non e' molto divertente e' anche i ragazzi vestiti da ucello dura troppo lungo. manca la hunziker:spank:
  • non guardo striscia la notizia da qualche anno, mi ha rotto un po' le scatole
  • Beh, mi sembra sia diventata un po' ripetitiva
    Non puoi fare le stesse cose per vent'anni
    Per te magari striscia è una novità, ed è carina, ma sono almeno 15 anni che fanno sempre le stesse cose....

    In generale a me la televisione on piace tantissimo, ne guardo poca.
    Vedo i telegiornali, i simpson, marchette con Chiambretti su La 7, qualche film quando ne fanno, un po' di mtv e i tizi che vendono quadri.
  • Niente documentale Salvo? sono le migliore di tutta la tv:o
  • Si', Javier, Salvo guarda i documentari, ma solo quelli su chiesa, papi, nazisti e finocchi irregolari.:hehe:
  • :hehe::hehe::hehe::hehe:

    non essere cosi' insolente nei confronti di salvo
  • maria de filippi a striscia
    un altro passo verso il baratro
  • spesso mi chiedo : ma quanti anni ha maria de filippi e quanti sigari fuma al giorno per avere una voce cosi' nero:hehe:
Sign In or Register to comment.