Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

SILVIO

Finalmente Silvio e fuori dalla societa' calcio del Milan!

Comments

  • Ma che fuori! Ha dovuto dimettersi da presidente ma il proprietario e' sempre lui. Cosi' pero' in Italia non ci sono piu' conflitti di interessi!
  • ho sentito che adesso c'e' il suo figlio?
  • Berlusconi presente all'apertura dell'anno giudiziario.

    Cos'e' una barzelletta?
    Magari nel 2006 lascia Palazzo Chigi a Fini e si fa eleggere presidente della Repubblica, cosi' diventa anche Presidente del CSM.
  • Non sara' la prima volta che' succede che' un primo ministro diventa un presidente!

    A Malta abbiamo un presidente che per venti anni era il capo della DC Maltese!!!! E adesso si dica che voui unire tutto il paese dopo che ha fatto una rovina!
  • Secondo te lo fanno presidente della Repubblica l'anno prossimo?
  • Se Wojtyla non si rimette, secondo me lo fanno pure Papa:o:angel::hehe:
  • Cosi' pero' in Italia non ci sono piu' conflitti di interessi!
    :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
  • Secondo te riuscira' a salvare la Sgrena? Io credo che sia in mano a un gruppo sciolto di pazzoidi a cui non gliene frega niente che e' comunista e contro l'occupazione.
    E dici che sia disposto lui eventualmente a pagare un riscatto come certamente ha fatto per le due Simone?
  • si, questi che hanno la sgrena vogliono solo i soldi. La storia delle truppe è un ritornello, hai notato che stavolta non ci sono ultimatum o minacce di morte? Quelli vogliono il dinero, punto e basta. il governo sgancia e buonanotte.
  • Se era catturato emilio fedelissimo per berlusca, il primo ministro italiano aveva gia pagato milioni per liberarlo!

    E' una grossa svintura che' una giornalista che' e' nella parte del pace e contro l occupazione finira cosi ma io penos che si lasciano andare quando lo capiscono che e' una giornalista contro l occupazione.
  • Io penso che a quei banditi non gliene frega niente se lei è contro l'occupazione o se è condoleeza rice. Quelli vogliono i soldi e basta. E li avranno.
  • Hai sentito quella di quella signora con problemi cerebrali alla memoria, che non riconosce piu' nessuno (neanche il marito e la figlia), ma solo lui, Gesu' Cristo e papa Wojtyla, ma solo se vestito da papa?

    Salvo, insisto a dire che qui c'e' davvero qualcosa di sovrannaturale!:o:hehe:
  • è l'unto
Sign In or Register to comment.