Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

l'intervista

Per qualche italiano che capitasse da queste parti come guest (e per i membri silenti come bouc :hehe:), su link "Italiano" c'è la versione originale dell'intervista a GCM per il Minradi club di San Francisco.
Grazie a Rj x averla ospitata anche su Forza Minardi.


P.s. Giancarlo Minardi è stato squisito.

Comments

  • Grande Salvo! L' ho appena letta e dovo dire che senza la fatica di tradurre me la godo ancha di più.

    Certo che un po' ti invidio perchè hai potouto chiaccherare col grande Giancarlo!
  • Non pensavo che Gimmi avesse ancora tante possibilità nella corsa al sedile, devo dire che non mi dispiacerebbe se gli dessero un' altra occasione!
    (se la danno a klien...)
  • anche a me piacerebbe se restasse Bruni. Cambiare due piloti ogni anno non aiuta a crescere. Il romano non è stato entusiasmante nel 2004, ma se GCM dice che ha stoffa, io credo che l'Uomo sappia il fatto suo quanto a piloti.
  • bouc: ci si vede ad Imola?
  • Mi piacerebbe molto, ma mi sa che costa troppo:(

    Anche quest' anno mi concederò solo la visitina durante i testi estivi a Monza, che poi non sono male perchè ci sono tutte le squadre e girano tutto il giorno. In più puoi girare per tutto il circuito liberamente con tanto di pic-nic a bordo pista.

    Ma un GP dal vivo prima o poi lo voglio vedere.
  • guarda che quest'anno costa la metà. Pensa, pure io non l'ho mai visto un Gp di Formula uno!!! (ho visto la F3 a Pergusa, ma la F1 mai).

    Vai sul sito dell'autodromo e dai un'occhiata. Cazzarola, tu mica ci hai il balzello dell'aereo che mi tocca a me, porca pupazza!!! (sei di padova o ricordo male?)
  • Accidenti se son tentato! Ma comunque non andrei oltre i bigletti per il prato, in tribuna secondo me costano ancora troppo.

    Ho fatto tanta fatica per convincere la mia ragazza che bisogna risparmiare sulle ferie estive (entro qualche mese dovremmo comprare casa) e la vedo dura convincerla che questa spesa invece si può fare!
    io-->:spank: <-- mia ragazza

    ps- sono di Pavia.
  • mi ero avvicinato.
  • Imola arrivoooo!:D
    Ho cambiato idea e ho deciso che non posso mancare.
    Sempre che ci siano ancora i bigletti, avrei pensato al prato Tosa, che ne dite è un bel posto?
  • Boh, mi dicono che dal prato nn si vede benissimo, ma sempre bello sarà
    Cmq, noi saremo nella gradinata Tosa alta. Mettiamoci in contatto così ci vediamo! Io arriverò a Bologna se Dio vuole (se questi fanno il Papa subito, altrimenti mi sa che mi tagliano le ferie) venerdì mattina. Andremo a cena tytti insieme venerdì sera, sicuramente.
    Che te ne pare???
    Son contento che vieni (era uno scandalo che venivano quelli dall'america e tu no:mad::D;)
    Ciaoooooooooooo
  • LORO MARTEDì O MERCOLEDìM, NN MI RICORDO, VANNO A FAENZA OSPITI DI gcm
    SEI INTERESSATO?
    CASOMAI FAMMI SAPERE SUBITO CHE LO DICO A QUIG.
  • Non riesco ad avere ferie quindi penso di partire sabato perdendomi tutti gli eventi della settimana... (ospiti di GCM!!!!!!:mad: :mad: :mad: ), ora il difficile è trovare ancora i biglietti (on line per la tosa non ce n'è già più:( )
  • anch'io me la perdo la gita a faenza, cmq, spiacciati co sti biglietti e fammi avere notizie!:D
  • Missione compiuta!:D
    Presi due biglietti (io e la mia ragazza alla quale ho passato la passione;) ) nel prato Tosa per sabato e domenica!
    Ora devo trovare ancora un posto libero per dormire...:rolleyes:
  • minchia, buona fortuna, quella sì che sarà un'impresa
  • Salvo, durante la telecronaca Rai delle prove del sabato Mazzoni ha citato l'incontro dei Minardi Club e in particolare quello di San Francisco!!!!!:D:D
  • Il week end a Imola e' stato mitico
    ci siamo divertiti come i pazzi
    anche la tv inglese ha parlato di noi

    Poi ti racconto tutto, caro Manlio

    Comunque, Schumi e' stato magico e Alonso ha dimostrato di essere un campioncino
    sciaoooooooooo
  • A proposito di interviste, ah Sa'. io d'ora in poi fossi in quelli che intervisti mi farei tutta l'intervista con le mani sui coglioni.

    Cazzo, prima vai alla mostra di Mimmo Rotella e il giorno dopo muore, poi intervisti il cardinale Pappalardo e due settimane dopo muore, ah Sa', porcaputtana, vedi di andare da qualche esorcista, tra un po' muoiono pure i fratelli Corsaro!

    PS Ma quando lo intervisti Briatore?
  • prima devo intervistare Pepi
Sign In or Register to comment.