Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

L'alba di una nuova era

2»

Comments

  • Il foro Italiano va bene per Bouc's "multiple posts"!!!!!:hehe:
  • Scusi la meva assenza, ma sonno totalmente dedicato a sviluppare il Board in spagnolo ultimamente :)
    Mi manca più tempo per parlare con il mio caro gruppo di amici italiani, ma lei sono sempre a la mia testa. Inoltre, sebbene le mie avi sono spagnoli, essendo di Buenos Aires io sono italiano in parte.

    Salvo, perche non tentiamo di scrivere a tutte le fan club della Minardi italiani? Di sicuro ci sono usuari di computer e internet a bizzeffe. Qualcuno sarà interessato a unirse
  • [quote]
    -Alonso
    -Barrichello
    -Button
    -Fisichella
    -Heidfeld
    -Montoya
    -Raikkonen
    -Webber
    -Someone else


    Che ne pensi?

    devo aggiungere Verstap-pen [/quote]

    :hehe: :hehe:
  • yoko, con Rj ci abbiamo provato una volta... niente!
  • Platini eletto presidente dell'Uefa, succede (con una maggioranza risicatissima) al Matarrese europeo, il buon Lennart Johansson che a 77 (quasi 78) anni, ha avuto la faccia di ricandidarsi, e ha pure quasi vinto! A testimonianza del fatto che il calcio è l'ambiente in assoluto più conservatore del mondo.

    Speriamo che il buon Michel riesca a mettere in pista buone idee per risolvere i problemi del calcio attuale (ne vedo due soprattutto: arbitri ed eccessiva distanza in ognuno dei grandi paesi tra capacità finanziarie di una-due squadre e tutto il resto del lotto).

    Non so se fidarmi, negli ultimi due-tre anni gli ho anche sentito sparare un sacco di cazzate, accanto ad alcune cose serie.
  • alla fine gli juventini vincono sempre
Sign In or Register to comment.