Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

La taglia

2»

Comments

  • IL MINISTRO leghista Calderoli oggi uaslla Padania, se ho ben capito, avrebbe scritto che l'Islam va messo fuori legge e che bidognerebbe fare le crociate. Spero di avere male inteso io.
    Basta con questo governo, bastaaaaaaaaaaaaaaa
  • E ora Berlusconi fa pure, per tutti gli italiani, l'immane sacrificio di ricandidarsi.

    Salvo, questo, oltre ad avere bisogno di una seria visita psichiatrica, e' una delle piu' grandi facce di culo, forse in assoluto la piu' grande che si sia vista sul suolo della penisola italica dalla notte dei tempi fino a oggi.:spank::spank:
  • dice che il suo è un governo da dieci e lode
    e a cosa pazzesca è che lui ci crede davvero
  • E che dire dei due parlamentari leghisti, Roma ladrona roma ladrona, che poi si sono assunti vicendevolmente le mogli come segretarie, PAGATE DA NOI!.

    LADRONI!!!!!

    Almeno avessero anche fatto un vero scambio di coppie, allora la cosa quantomento sarebbe un po' piu' gustosa.

    LADRI!!
  • E che dire di Lapo? Overdose di coca in casa di un trans brasiliano di 50 anni.

    Questo si e' sputtanato a vita (almeno per un Po', comunque sempre Agnelli sono, sempre protetti sono....)

    Comunque, direi che per il rilancio dei marchi Fiat non poteva esseci miglior pubblicita'.....

    Uaaaaaaaahahahahahahah!:hehe:
  • questo è diventato un paese di cocainomani
    alla fine che lapo sniffasse la qualsiasi non mi stupisce più di tanto. Ma tu lo hai mai sentito parlare? eheheh
    scherzi a parte, ormai la coca in italia se la pippano cani e porci, è solo una delle facce del NULLA nel quale siamo sprofondati. Niente significa più niente. Mi dispiace fare sti discorsi da moralista del cacchio, ma le cose stanno proprio così.
  • Non preoccuparti dei discorsi da moralista del cacchio, per me li puoi fare tranquillamente, male certo non ne fanno, tanto saresti un moralista del cacchio anche senza farli:hehe:
  • CORRIERE DELLA SERA
    Cronache
    18 ott 09:37
    Taranto: anziana disabile costretta a prostituirsi
    TARANTO - Un uomo di 41 anni e' stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver sfruttato e fatto prostituire una donna disabile di 66 anni. L'anziana, che anni fa era stata colpita da una malattia che l'aveva semiparalizzata, veniva accompagnata dall'uomo in un casolare diroccato. Qui, controllata dal suo sfruttatore, era costretta a prostituirsi. (Agr)

    :hehe:

  • Ragazzi, vi rendete conto di quello che sta succedendo a Parigi, del bordello che questi sono stati capaci di fare (alla faccia dei francesi che vantavano una perfetta integrazione, lasciamoli vantare......)

    Se non corriamo SUBITO ai ripari con le adeguate protezioni, a poco a poco questi si imporranno sempre di piu', a una a una tutte le conquiste della cultura occidentale verranno abolite, e tra qualche anno consegniamo all'islam le chiavi dei nostri paesi.

    E FIni vuole dare il voto agli immigrati, cosi' tra sei mesi ci ritroviamo otto marocchini alla Camera e 5 al Senato, e tra 20 anni chi vorra governare non potra' fare a meno dell'appoggio del Partito islamico Italiano.

    Perche' questi mica si schierano col Polo o con l'Unione, che gliene frega di destra e sinistra, questi IL GIORNO DOPO l'approvazione della legge fonderebbero il Partito Islamico.

    :spank:
  • Se e' vero questo fatto dell'accordo tra la Nestle' e il ministro Storace per smaltire comunque le scorte di latte in polvere Nestle' contaminato, Berlusconi e Storace dovrebbero essere rinchiusi in gabbia e la chiave dovrebbe essere buttata nella fossa delle Marianne.

    Mi auguro che non sia vero.
    Mi auguro VERAMENTE che non sia vero.
    Anche se e' poco ma sicuro che non sapremo mail la verita'.
  • storace ha querelato la nestlè e il signor nestlè gli ha scritto una lettera in cui dice bè in effetti mi sono un po' confuao.... mo so cazzi sua:hehe:
  • Adesso mi voglio vedere questa storia Gaucci-Geronzi. Anche se in realta' non c'e' nessuna possibilita' che Gaucci la possa spuntare.
  • calderoli ha detto che è merito suo se il bonus bebè lo hanno dato solo agli italiani e ha aggiunto "agli alì babà ci pensi allah o i loro governi"



    :o
  • Ma tu lo prendi il bonus bebe' o tuo figlio rientra tra gli ali' baba'?
  • ma secondo me lo dovrei prendere, bisogna capire dove.
  • E su Ronaldo Judas Iscariota do Tradimento, che dopo che Moratti lo ha curato come un figlio ora se ne va pure al Milan, che taglia mettiamo?
  • Grande Ronnie! FENOMEEEENNNOOOO!
  • Comunque penso che Moratti riuscirà a sopravvivere alla vista di ROnaldo in rossonero.

    Però, se vedesse in rossonero Recoba sicuramente si impiccherebbe al primo albero della Pinetina!:D:mad:
  • Incredibile che si permetta ancora agli ultrà di fare queste cose.

    Incredibile che ancora esistano gli ultrà nel 2007.

    FInalmente è morto il poliziotto.
    Adesso vogliamo fare le cose sul serio e chiudere una volta per tutte ste cazzo di curve e tutti i club di tifo organizzato, e vietare le trasferte?

    Vogliamo stabilire il divieto di recarsi allo stadio A VITA per tutti quelli che fanno casino?

    Vogliamo stabilire che Palermo-Catania, Livorno-Lazio, Juve-FIorentina, Bari-Lecce, Lazio-Roma, Atalanta-Brescia e via dicendo si giocano A PORTE CHIUSE ad almeno 500 km di distanza?

    Vogliamo stabilire che tutti i biglietti sono nominativi e i posti numerati?

    E cazzo. Si muore in tanti modi stupidi. Ma morire per una partita di calcio è troppo stupido per essere accettabile.

    Sulle dichiarazioni deliranti di Matarrese (secondo cui i morti farebbero parte del sistema calcio) lascio la parola a te nel tuo blog.....

    [Edited on 5-2-07 by manlio27]
  • Si manlio, e vero, e stupidissimo morire per una partita di calcio. Qualcosa deve cambiare e a presto. La problema deve essere indirizzata immediatamente perche lo stadio deve essere un lougo dove si puo andare anche con la famiglia. La problema non deve essere sepolta sotto il tappetto. C'e' bisogno di nouvi regolamenti. Ho sentito che a Catania, ne i biglietti neanchi le persone che entrave nello stadio erano controllati. Ma questa cosa, con ogni rispetto, non deve succedere.
  • le regole del governo mi sembrano abbastanza severe.
    Speriamo solo che siano applicate
  • Speriamo che lo sradicamento dell'albero di peppino Impastato a Termini Imerese sia stato solo una ragazzata.

    Ma anche in quel caso, è già grave che dei ragazzi abbiano potuto anche solo pensare di fare uno scherzo su cose del genere.

    Ci vediamo domani a Palermo, secco!
Sign In or Register to comment.