Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

Pasqua

Cristo Gesù, il quale, pur essendo di natura divina, non considerò un tesoro geloso la sua uguaglianza con Dio; ma spogliò se stesso, assumendo la condizione di servo e divenendo simile agli uomini; apparso in forma umana, umiliò se stesso facendosi obbediente fino alla morte e alla morte di croce. Per questo Dio l'ha esaltato e gli ha dato il nome che è al di sopra di ogni altro nome; perché nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra; e ogni lingua proclami che Gesù Cristo è il Signore, a gloria di Dio Padre.
(filippesi 2,5-11)

Buona Pasqua a tutti:)

Comments

  • buona pasqua

    ho gia mangiato due colombe questa settimana
  • INGORDO!
  • Buona pasqua.
  • Andate a cagare!:hehe:
  • eheh, tu ormai ti sei fatto musulmano dopo un anno e passa in egitto...:o

    ci vai in bahrein, strunz?
  • No!:mad:
  • PERCHè???

    e soprattutto: quando vieni a Palermo??? (dammi una risposta seria e precisa xchè ci hai rotto la m. con la tua vaghezza:mad::hehe:
  • io ancora aspetto....
  • Vuoi la risposta precisa? L'avrai, io ti volevo fare una sorpresa.... anche per scaramanzia.

    Comunque, il 16 aprile si sposa un mio amico a Milano, quindi il 15 vado a Milano e , toccando palle, se Allah vuole....il 17 sono a Palemo e dovrei stare fino al 23.

    Quindi, sempre se Allah lo vorra', tra 19 giorni ci vediamo.:D
  • E vai!!!!!!!!!!!
    Fai conto che io il 22 mattina parto x Bulogna.
    Vedrai il panzone di mia moglie.
    :D:D:D
  • Ragazzi,

    buona pasqua a tutti e soprattutto a Salvo, sperando che il messaggio di pace di questi giorni serva a riportarlo nella realtà dalla deriva catto-oltranzista in cui è caduto. Salvo, vieni di più su Forzaminardi e vai un po' di meno su quel tuo cazzo di blog.

    Io intanto andrò a trascorrere la pasqua in Olanda, così vedo con due buone canne di resuscitare anch'io, oltre a nostro signore.
  • Buona Pasqua!
  • buona pasqua a tutti. Manlio persino a te
Sign In or Register to comment.