Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

La signora Lecciso

Ora, dico io, ma davvero a questo è arrivato il nostro Belpaese?
Loredana Lecciso superstar?!
Ma com'è che siamo arrivati a questo?
E soprattutto, a cos'altro ci dobbiamo preparare?:spank:

Comments

  • Non ho ancora avuto il piacere di vedere all'opera la signora Lecciso, ma dopo il Grande fratello e L'isola dei famosi di cosa ti sorprendi?

    Sembra tutto un piano per rncretinire progressivamente gli italiani. E se davvero lo fosse?
  • Le sorelle Lecciso saranno veline di striscia per una settimana.
    Ricci e Greggio sono due grandissimi, e' quindici anni che prendono per il culo tutta Italia. Sorelle Lecciso comprese.

    Viva l'Italia, viva l'Isola dei Famosi e viva le sorelle Lecciso.

    Quanto sono fessi gli italiani, se le meritano come si meritano Berlusconi, DJ Francesco, Antonella Elia, Taricone ed Emilio Fede.
  • ci manca il smiley che si gratta
    Le sorelle Lecciso saranno veline di striscia per una settimana.
    lo so e sono veramente contente perche le altre veline sempre fanno lo stesso ballo. :P


  • A proposito di sorelle Lecciso, parliamo un attimo di Rai.

    Dopo i bordelli con la Annunziata e con Baudo, poi le Lecciso, la censura preventiva a Celentano e adesso la non messa in onda della prima della Scala trincerandosi dietro un "non e' stato mai fatto" (che si e' dimostrato falso, almeno una volta lo avevano fatto e per la riapertura mi sembra fosse un must).
    Quindi la Scala no, ma le Lecciso si'.

    Che ne pensi tu di questo Flavio Cattaneo? Vedo le cose da molto lontano, e le seguo abbastanza superficialmente, ma secondo me e' un testa di cazzo come veramente pochissimi altri in Italia.
  • La rai è un carrozzone imbarazzante e vergognoso. Prima le epurazioni dei giornalisti sgraditi a berluska, poi le censure preventive (prima di celentano anche la guzzanti e paolo hendel da panariello), tutto un tripudio di tetteculi, lecciso e brunovespa... E' uno schifo. Io ormai la tv la guardo poco o niente, per fortuna.
  • Salvo, nel thread sulla moglie di Ralf dove ci sono le foto con la patonza di fuori, MinardiP1 dice che dopo averle viste adesso stai recitando 100 Ave Maria.

    Ribellati cazzo, non fare sempre la figura del clerical-nazista mezzo ciellino, fai vedere che anche tu non sei communista cosi', ma communista cosi'. E che la patonza ti piace perche' e' proprio bella!
    Sei d'accordo anche tu che e' proprio bella, vero? Vorrei essere proprio sicuro che anche tu sia d'accordo......Culattone!:spank:
  • Cazzo, hai pure le emorroidi adesso? 'Sto matrimonio ti deve aver fatto davvero diventare culattone.
  • eheeh, è un gran bel tocco di femmina.
    Quanto a P1, eheh, beati voi quando mentendo diranno ogni sorta di male controdi voi per causa mia, dice il Signore.
    Quindi lascialo fare pure.
    E poi forse è mio filgio. :P:hehe::angel: sgherzo.
  • Albano ha schiaffeggiato un giornalista Rai che gli chiedeva della Lecciso! La sberla andra' in onda domani a la vita in diretta.
    Povero Albano.

    Non devo ridere



    uaaaaaaahahahahahahahahahaha:hehe::hehe:
  • ahahahaha.....

    come va come va tutto ok tutto ok:hehe:
  • che ilarita!

    l'ho visto anch'io.

    SO-NO STU-FO

    il poverino giornalista e' andato in ospedale!! haha non sembrava un colpo cosi grosso
  • E adesso la separazione in diretta TV all'isola dei Famosi.
    E il corriere della sera che lo scrive in diretta sul sito online.

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!:spank:
  • Svaligiata a Lecce la villa di Raffaella Lecciso.

    :hehe::hehe:
Sign In or Register to comment.