Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

GRAZIE INTER

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE INTER

AC MILAN ANCORA CAPOLISTA

E A FINE SETTIMANA

GOVERNO BERLUSCONI SPARISCE :D:D

E MINARDI NEI PUNTI! ;)

Che bel settimana! (spero)
«1

Comments

  • eheh, purtroppo berlusconi ora torna con un nuovo governo, ma x fortuna durerà poco
    L'Inter... vince quando non serve a niente.

    Vabbè... si va a Imola, ciao ciao :cool:
  • adesso e soltanto FORZA MINARDI!
  • L'Inter quest'anno ha fatto veramente il possibile e l'impossibile per rendere la stagione indimenticabile al Milan.:spank::spank:
  • Bene cosi', siamo in finale.
    Adesso vediamo di portarcela a casa 'sta Coppetta italia.
    Quantomeno e' un modo come un altro per ricominciare a vincere e poter dire di avere smosso l'albo d'oro ormai da sette anni atrofizzato.
  • adesso c'e' l Udinese contro l Inter se vinceranno stasera - l Udinese hanno avuto un stagione grande e vogliono la coppetta anche' loro.


  • sarà roma - inter, spero che distruggeremo la roma, non meritano niente e si sono qualificati in europa senza meriti.

    Il Palermo magico fino in fondo, ieri abbiamo dato una lezione al Milan.
    In questo campionato la Juve con il Palermo ha fatto un punto, il Milan due, grandi rosanero
  • Forza, adesso un ultimo sforzo e prendiamoci sta coppa. Male non ne fa, ne puo' anche portare un'altra (la Supercoppa Italiana ad agosto con la Juve), giusto per ricominciare a vincere.

    Adriano quando e' in forma e' una belva.
  • considerato che l'inter non vince niente da otto anni, c'è comunque da essere contenti
    alle volte i cicli vincenti cominciano con la coppa italia
  • Mi pare che come debutto non ci possiamo lamentare. I tempi in cui ci facevamo cacciare ai preliminari dall'Helsingborgs sembrano essere definitivamente passati.

    Avanti cosi', sono fiducioso che anche quest'anno vinceremo qualcosa e onoreremo la coccarda tricolore.:)
  • Una bella inter, sembra una squadra quadratissima.
    Sulla carta non ha niente in meno di milan e juve.
    Non vorrei dirlo, ma potrebbe essere l'anno buono
    Questo Piazarro è mitico

    Manlio, l'altra sera volevo aggiornarti sull'udinese, ma mi sono addormentato alle undici davanti alla tv come un coglione, ero morto di sonno
  • abbiamo chiuso la stagionre con una copppa e ora la inziamo con un'altra.
    ottimo. Poi è sempre bello battere la Juventus.
    Mi pare che la squadra ci sia davvero, pizzarro mi piace sempre più, veron c'è... insomma, dita incrociate
  • E ora, la parola ai tre punti.
    Vedremo se sara' un campionato farsa con una serie di squadre non di livello.

    E forza Inter!
  • Inter, Porto, Rangers e Armtredia Bratislava. Direi che non ci possiamo lamentare.

    Anche a Juve e Milan e' andata bene, e l'Udinese ce la potrebbe seriamente fare.

    Adesso vediamo chi tocchera' al Palermo!
  • il girono dell'inter in champions mi sembra più che abbordabile. Forza Inter
  • Sei punti in due partite, potremmo qualificarci in anticipo senza alcun patema. Adesso vediamo di battere il Porto.

    Si', mi pare davvero un'Inter concreta e che comincia ad avere la mentalita' vincente.

    Non so se siamo forti a livello da vincere la Champions, ma ce la possiamo giocare.

    Avanti cosi'.
  • Perdere a Oporto ci puo' stare (tanto piu' che la qualificazione rimane comunque tranquillamente a portata di mano), ma queste partitacce in cui perde completamente il lume e la personalita' l'Inter le sta avendo un po' troppo spesso.

    E Mancini, che pur rimane il mio idolo, obiettivamente a volte fa scelte tattiche che ti lasciano sconcertato.

    Andiamo avanti, ma se continuiamo cosi' (specie con questa Juve e questo Chelsea) la vedo dura.
  • ma sì... questa idea pazza di giocare con una punta sola... si era capito che non fnzionava, perchè non fare entrare prima recoba.
    Ad ogni modo quando perdi per due autogol hai sempre delle attenuanti. Ma questo solari che razza di giocatore è?
  • Il fattaccio di ieri di Zoro, al di la' di tutto, dimostra come l'Inter e' una societa
    sfigata e perdente. Lo scandalo va a succedere proprio quando provocato dai tifosi del'Inter, quando i tifosi dell'Inter possono essere famosi al limite per petardi e motorini, ma non mi risulta si fossero mai macchiati di atti di razzismo (specie poi se pensi a romanisti, laziali, veronesi, bresciani....)

    :hehe::spank:

    [Edited on 28/11/2005 by manlio27]
  • ma tu ti rendi conto che nel 2005 ancora c'è il razzismo?!?
    che cose deprimenti
  • Tanto piu' se pensi che io e te lo siamo quanto e piu' degli altri!
  • ehehehehehhehehe
    quando torni pazzo, i miss you:hehe:
  • Ogni tanto l'Inter ci regala qualche sera memorabile.
    Il 3-2 del derby di ieri sera e' stato una goduria infinita.
    Peccato solo che lo scudetto resta dov'e', questa Juve non sbaglia assolutamente nulla.
  • a questo punto mi viene da pensare che con vieri si perdono i derby:hehe:
  • Ottavi di Champions con l'Ajax. CI e' andata abbastanza bene, come alla Juve. Meno bene al Milan, che col Bayern in teoria dovre' sudare di piu'.
    Certo che quel Rangers-Villareal grida vendetta, specie se lo confronti con Chelsea-Barcellona.
  • il palermo ha beccato lo slavia praga ai sedicesimi. non male.
  • Titolo sulla Gazzetta dello Sprot " Moratti riapre a Ronaldo".

    Dai, dai che ce lo riprendiamo. Direi che sarebbe la conclusione ideale, direi quasi obbligata, del ciclo Moratti-Moretti-Facchetti-Oriali-Branca!!!!:hehe:
  • ormai la juve non si riprende più. anche quest'anno ci attacchiamo al tram. Neil, il tuo Milan ha una difesa che fa ridere
  • E anche questa campagba di Champions' si chiude nel modo più disastroso.

    L'anno scorso i petardi col Milan, quest'anno fuopri contro il Villareal dopo una partita in cui non abbiamo fatto assolutamente un cazzo. Quindi fuori meritatamente. E ancora per colpa di Mancini.

    Che secondo me sarà confermato, ma rischia seriamente di non finire la prossima stagione.

    Come dice Facchetti, comunque, senza carattere non si vince nulla. QUindi giusto così.

    Come diciamo da diciassette anni, e come hanno detto alla Ferrari per 21, "speriamo l'anno prossimo".
  • l'inter mi ha rotto gli elettori di centrosinistra
  • Se Mancini avesse avuto in campionato il ruolino che ha avuto in Coppa Italia, sarebbe stato il giocatore più famoso della storia del calcio italiano.

    Infallibile.
    Quanto scommetti che senza troppi problemi vinciamo la Coppa Italia anche quest'anno?
Sign In or Register to comment.