Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

Serie A

124

Comments

  • fuori cesarone, dentro lucianone
    ahahahhah
  • E per la quarta volta consecutiva il campionato si concluderà ad agosto inoltrato, magari con lo scudetto all'Inter e il Palermo in Champions' League.

    Mi viene davvero voglia di non seguire più, pensate che non me ne frega assolutamente nulla neanche dei mondiali.
  • "dodgy moggi" ;):P
  • Io comincio a temere seriamente che da questa storia il Milan ne esca pulito. Anche se non organizzava le griglie degli arbitri allo stesso modo di come faceva la Juve, faceva parte di un gioco di potere (e di soldi) che DEVE essere tutto sradicato.
  • meoni ha detto che lui millantava e il Milan non c'entra niente. hanno tovato il loro primo greganti e la faranno franca. c'è sempre qualcuno più furbo che spravvive alle tangentopoli. guarda i ds
  • E vai così, nuova stagione partita bene. L'Inter al solito si è rilassata e stava per pagarla, ma, anche con un colpetto di culo, dare tre pappine alla Fiorentina in trasferta dimostra ampiamente che la squadra c'è ed è forte. Il Milna lo temo soprattutto psicologicamente, ma come squadra siamo superiori noi (con quella difesa che hanno, poi, a meno che Ancelotti non stia pensando che Maldini a 38 anni suonati e ben acciaccato giochi 30 partite di campionato e 10 di CHampions....).

    La Roma è comunque inferiore, è la stessa dell'anno scorso più Pizarro. A meno che Totti non faccia una grandissima annata e , soprattutto, ritrovi Montella (che è il giocatore che è mancato l'anno scorso). Montella ha, secondo me, ancora un anno da 15 gol nel carniere, se se lo fa quest'anno la Roma potrebbe essere competitiva.

    I più forti siamo però senz'altro noi, speriamo che Mancio riesca a tenere lo spogliatoio. Quest'anno DOBBIAMO vincere sul campo, lo dobbiamo al grande Giacinto!
  • sono andato allo stadio domenica, ho visto sette gol di cui due da antologia del calcio (uno su rovesciata e uno DI TACCO!)
    quando vieni?
  • Bene così Inter, quattro pappine al Livorno senza mai seriamente rischiare, e con 18 punti già un bel gap sulla Roma. E Adriano l'Imperatore se ne andasse pure a fanculo, forse pe runa volta l'Inter sta gestendo bene un problema.

    E sabato il derby, se non perdiamo il Milan rimane sul serio indietro (anche se magari toglieranno part della penalizzazione). Magari vinceranno il derby con gol di Gilardino e Inzaghi, ma per quanto ho visto finora il Milan ha serissimi problemi in attacco, a parte la casuale bordata di Jankulowski di ieri.
    La Roma non può continuare a pareggiare in casa se vuole vincere lo scudetto, e soprattutto non può prendere due gol dall'Ascoli dell'eterno Pagliuca.

    Il Palermo invece sembra fare sul serio, anche se purtroppo secondo me nel 2006 cose tipo Verona di Bagnoli non sono più proponibili. Quantomeno il Palermo deve stare due-tre anni ai vertici prima di vincere (copme, se ricordi, fecero anche il Verona di Bagnoli, il Napoli di Maradona, la Samp di Boskov e la Lazio di Mancini).
  • sì, credo che realisticamente il Palermo può puntare a piazzarsi tra e prime quattro, e già questo sarebbe un risultato eccellente. Allostadio io ce stavo. Questo Fontana è grande
  • L'Inter sembra (ma non parliamo troppo presto) aver acquistato una certa solidità e il cinismo delle grandi, chirurgica la vittoria di ieri sulla Reggina.

    Il Palermo purtroppo fa un aspettato passo falso a Cagliari, e adesso Palermo-Inter ci potrà dire la verità sulle reali ambizioni del palermo: se non perde il Palermo dimostrerà di avere il carattere per potersi piazzare stabilmente tra le grandi. Ma di vincere lo scudetto quest'anno non se ne parla.

    Questa Roma (a parte il 7-0 di ieri sul Catania che è stato abbastanza casuale nelle proporzioni) fa paura: Totti sta ormai bene, e Spalletti ha quadrato la squadra, con Panucci, Chivu, Mexes, Perrotta, Taddei, Mancini e De Rossi, in maniera spettacolare.
    Come già dicevamo, tutto dipende da Montella: se starà bene (e quando sta bene segna) la Roma può giocarsela con l'Inter fino alla fine. ANche se ovviamente devono sperare che nessuno si infortuni, perché la panchina è corta).

    Povero Milan.....:P
  • secondo me la roma ha fatto shifo, non si fanno queste cose. sul quattro a zero, contro una squadra in dieci ti fermi, ci sono regole non scritte nel calcio
  • Abbiamo una sfortuna incredibile quest' anno!

    Forza Milan lo stesso!
  • Neil, hai votato per il mio libro?
    guarda l'altro topic
  • No, guardo l'altro topic adesso!
  • mamma mia, quando segna maldini non e una cosa buona!!!!!
  • ieri ero alla Favorita per Palermo-Inter. al di là della papera di fontana, della sfiga del Palermo e dell'arbitraggio di rosetti, quest'Inter è proprio forte
  • Brescia 1 - Milan 2

    Questo anno possiamo raggiungere il traguardo Champions League + Coppa Italia?

    e lasciamo il campionato per la Roma;)
  • Chiusura del girone di andata con 51 punti, record di 12 vittorie consecutive, nessuna sconfitta e 9 punti sulla Roma.

    E la dimostrazione di una netta superiorità tecnica su tutti, e di una acquisita sicurezza nei propri mezzi.

    Adesso l'Inter deve stare attenta a non distrarsi, e potrebbe venire un altro scudetto dei record!

    E vediamo cosa riusciremo a fare in Champions' (per cui mi sembra però ancora presto).

    Grande Palermo, ha il terzo posto in mano, anche loro, come dice giustamente Fontana, non devono montarsi la testa, e l'anno prossimo faranno la Champions'.

    Abbastanza ilari le vicende di Capello in Spagna (chiuse ieri col medio alzato ai tifosi).
  • E il Milan e ritornato ad essere se stessa!


    Ale Milan Ale!
  • io voglio scudetto coppa italia e champions, grande slam.
    e per il palermo un secondo posto ai danni della roma
  • "io voglio scudetto coppa italia e champions, grande slam. "

    Ha Ha Ha :D
  • Vediamo cosa viene fuori adesso da questa nuova storia su Moggiopoli dalla procura di Napoli.
    Io onestamente spero che finisca tutto in una bolla di sapone e non se ne parli più.
    La Juve ha pagato, basta, ci sono ben altri problemi da risolvere, sia nel calcio italiano che soprattutto in Italia......

    Evito ogni commento sugli agnellini del Milan che vogliono lo scudetto del 2005....
  • 1-3 in casa con la Roma. E l'Inter al solito nelle occasioni importanti si fa venire la tremarella.
    Almeno per stavolta,poco male, lo scudetto è solo rimandato, ma peccato perché ci tenevo a chiudere il campionato imbattuti.

    Ma il gol di Diego Armando Messi al Getafe è di quelli che ti riconciliano col calcio.

    [Edited on 19-4-07 by manlio27]
  • ragazzi, dov'e' il nostro amico siciliano? non l'ho visto qua da mesi! sta bene?
  • si dov'e salvo!?

    si il gol di messi era incredibilmente bello e si assomiglia incredibilmente con quello di Maradona!

    la settimana prossima c'e' Milan - Manchester, sara una bella partita sicuramente! Forza Milan!
  • eccomi, presente, scusate il ritardo.
    me lo sono goduto anch'io il gol di messi. il ragazzino ha tutti i numeri per diventare una leggenda
  • Dopo lo scudettissimo degli strarecord, vediamo se riusciamo a ribaltare il 2-6 nell'andata della finale di Coppa Italia.

    2-0 con Crespo e Cruz e manca ancora mezz'ora. Se ci riesce è davvero leggenda.

    Aggiornamento finale: 2-1, e coppa alla Roma. Giusto così, in fondo, la Roma aveva fatto anche lei una grande stagione e meritava di alzare un trofeo.

    Adesso vediamo come finisce la lotta per la salvezza.

    [Edited on 17-5-07 by manlio27]

    [Edited on 17-5-07 by manlio27]
  • ma che GRAN AC MILAN!

    la rivincita e' completa!

    AC MILAN - CAMPIONI D'EUROPA!
  • E quel demonio e figlio di puttana di Capello è riuscito a rivincere lo scudetto in Spagna.

    Anche se a dire il vero sono stati più che altro Rijkaard e il Barça a perderlo.

    E quel pirla di Cannavaro che si è fatta dare una bandiera italiana e l'ha sventolata senza accorgersi che c'era il fascio? Uaaaaaaaahahahahaha:P
  • vabbè, Cannavaro è proprio uno sveglio.
    Quanto a Capello, meno male che la stampa spagnola o massacrava... è un mostro
Sign In or Register to comment.