Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

natale

dove passate il natale?
Manlio, vieni a palermo?
«1

Comments

  • No, caro Salvo,

    questo natale me lo levo dalle palle lavorando qui al Cairo.
    In compenso andro' il 30, 31, 1 e 2 a passare il capodanno a Beirut.

    E ho gia' anche preso il biglietto (sia aereo che per l'evento) del GP del Bahrein il 3 aprile.

    Pare che qualche sfizio me lo sto togliendo.
  • ho gia lasciato l'italia e la citta' delle meraviglie (siena hehe) e sono tornato in austria

    ma a dirvi la verita' non mi piace il natale come giorno festivo, preferisco il capodanno

    lebanon, mi piacerebbe andare li un giorno. ho visto un programma abbastanza insteressante sul Libano, ci si puo' anche sciare!
  • E' vero, RJ, in Libano e in Siria ci sono zone montuose che d'inverno sono molto fredde e innevate, e ci sono stazioni sciistiche. Anche quando sono andato in Giordania l'inverno scorso c'era neve.

    Ma quanto a Beirut, pare che dopo la guerra civile sia stata ormai completamente ricostruita, e che sia nuovamente bella e viva come ai tempi d'oro degli anni '60 e '70, il posto piu' culturalmente avanzato del mondo arabo.
  • Ah Sa', e tu che fai a Natale e Capodanno, vai da qualche parte o stai a casa a guardare le Lecciso?

    Io spero di scendere per una settimana magari verso febbraio, adesso sarei potuto venire tipo per 4 o 5 giorni, ma venire per cosi' poco e' piu' uno stress che altro.

  • natale coi parenti miei e poi di mia moglie.
    capodanno non lo so,le solite minchiate.

    Sto maleeee!
  • Ah Sa',

    allora buon Natale e buon capodanno a te, mammeta, socrates, moglie e bimbo e parenti tutti.

    Ce la vediamo presto, forza Inter e forza Minardi.


    E' il 24 e io sono in ufficio a lavorare porca puttana.
    Sciaaaaaaooooo
  • avete passato un buon natale?

    Io ho mangiato come un porco.
  • Io anche se non proprio come un porco, ho mangiato.
    Mi sono anche divertito abbastanza, poi ti racconto.
    Adesso non sto piu' nella pelle per partire per Beirut, fra tre giorni!
  • chi parte per beirut ci ha in tasca un miliardo
    cantava rino gaetano
  • Ti sei organizzato per capodanno?
  • chi parte per beirut ci ha in tasca un miliardo
    Di vecchie lire?
  • eh si, la canzone è degli anni '70

    ma con l'inflazione...
  • Queste festivita' sono purtroppo funestate da quella che restera', anche fra 95 anni, una delle tragedie piu' gravi del secolo.

    Gente che io avevo visto, non piu' tardi di un mese e mezzo fa. Gente straordinaria, dolce, laboriosa, umana, intelligente. Permeata da una religione meravigliosa, come il buddismo.

    Un solo vero messaggio, da questa tragedia che ha colpito milioni di persone come da quelle piu' private come malattie o drammi familiari, si puo' ricavare un solo messaggio.

    La vita va gustata al massimo. Bisogna succhiare il midollo della vita per non scoprire, al momento della morte, di non aver vissuto (Prof. Keating).

    Perche' tutto puo' finire in un istante senza che tu abbia la minima voce in capitolo per evitarlo.

    Ogni cosa che lasci e' persa. Ed e' un'occasione persa per sempre di provare una nuova emozione e sensazione.

    Ecco, auguro a tutti, in questa occasione, di scoprire quanto sono stupidi orgoglio, invidie, presunzioni, arroganze, il considerare gli altri come esseri inferiori a se'.

    Voglio rendere straordinaria la mia vita. Quest'anno, Beirut, Bahrein e Uzbekistan. E tante donne, tante risate, tante emozioni. E il gusto di raccontare tutto a un paio di amici davanti a un boccale di birra.
  • Vista la storia di Facty? Roba da matti!!!
  • Detto inter nos, questo rischia la pelle come un minchia per andarsi a recuperare il computer e i passaporti mentre c'è l'apocalisse e lascia sua moglie e sua figlia in mezzo alla merda????

    Mah... chi può dire come si comporterebbe in una situazione del genere.

    E' bello quello che hai scritto. Concordo.

    L'augurio che faccio a tutti per il 2005 è di non prendersi pena per le minchiate e di gustarsi le cose belle e veramente importanti della vita.

  • Salvo, bisogna trovarcisi! Uno che non e' un esperto geologo magari non va a pensare che ci sara' una seconda ondata e quando sara'. E poi hai idea dell'adrenalina?

    COmunque, l'importante e' che sia andata bene. Purtroppo altre 80-90000 persone (e le loro famiglie, cazzo) non possono dire altrettanto. Tragedia nella tragedia: pensa ai babbini piccoli che hanno perso i genitori sepolti nel fango e che non saranno mai piu' in grado di risalire a chi sono.....
  • sì, senz'altro, è quello che ho detto, chissà come vai a reagire in un momento come quello.

    E' una tragedia spaventosa, si parla di 100 mila morti. Ma ti rendi conto che l'isola di sumatra si è spostata di 30 metri???
  • E stiamo parlando di Sumatra (la sesta o settima isola al mondo!!!!!) Non di Lampedusa o del suo centro!:o:

    E abbiamo anche scoperto che FactFinder altri non era che il padre di Yoong.

    Geniale!!!!:D:hehe:
  • SAPESSI DI CHI SONO PADRE IO...
  • Del campione del mondo di Formula 1 2033?
  • ehehe, chi può dirlo.
    D'altronde il nome da pluricampione del mondo ce l'ha.
  • Ragazzi, cosa fate questo natale? Io mi faccio le pippe al Cairo, volevo andare a Palermo ma ho da lavorare fino al 22, e poi non ci sono piu' posti in aereo, poi il 28 dovrei partire per l'oriente, non so ancora se Cina oppure Laos-Cambogia. Vedremo.

  • ma come non vieni??? Ma dai...
    Io sto coi parenti a casa mia. Per capodanno ancora niente di deciso
  • Salvo, allora, io parto domani sera per il Sudafrica, faro' 4 giorni a Johannesburg e poi sette a Citta' del Capo (incluso capodanno).

    Poi tui confermo che (se non mi ammazzano in Sudafrica) il 6 gennaio sono a Palermo, fino al 14. Ho un po' di cosette da raccontarti.

    Intanto buon Natale e un grande 2006 che ci porti la fine del governo Berlusconi (e magari la fine di Berlusconi), e scudetto e CoppaCampioni all'Inter.
  • buon natale a te, fratello e buon anno.
    In sudafrica vacci armato che lì si spara alla grande.

    Buon natale anche al grande bouc, a neil, rj e a quanti passassero da queste parti
  • buon natale a voi ragazzi
  • BUON NATALEEE!
    :D
  • anche se in ritardo, buon anno
    spero che il 2006 vi trovi vivi, attivi e felici. Perchè qui non si vede anima viva da otto giorni!!
    Auguroni
  • Ah Sa', io BOICOTTO espressamente il giubileo Corsaro, e dopodomani parto col buon vecchio Sciascio per l'Argentina e il Cile.

    Se non mi faccio più vivo, vuol dire che ho deciso di restare a Ushuaia, e aspetto che tu mi venga a trovare lì (e magari rimanere a darmi una mano, come Diego Abatantuono e il tenente in Mediterraneo.

    Buon Natale e buon Anno a tutti quelli che fuggono.
  • BUON NATALE E BUON ANNO 2007 A TUTTI QUANTI (ANCHE TIFOSI DELL' INTER!)
Sign In or Register to comment.