Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

Italia cattolicissima!

Italia Italia catolicissima.

Obediscono il Vaticane e il referendum non passa!!!!!
:(

Comments

  • mettetevi il cuore in pace, questa cosa si chiama democrazia

    Il parlamento, votato democraticamente, fa le leggi.
    Il popolo, qualora ritenga che lalegge non rispetti il volere della maggioranza degli elettori può chiedere il referendum.

    Ma contro questa legge ha votato solo il 22 per cento degli elettori.
    Una minoranza.
    Direi una minranza quasi marginale.
    Mettetevi il cuore in pace.
    Avete perso.
    Viva la democrazia.
  • Quasi quasi me ne resto in Egitto.
    L'Italia e' un paese con le cui idee non sono proprio d'accordo.
    Mi sembra quasi di avere piu' liberta' qui, che e' un posto senza liberta'.

    Viva l'Italia, viva il Vaticano e viva la liberta' di ricerca:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o
  • Caro Salvino, ti rompo i cojoni qui dato che non posso romperteli sul tuo blog perché il filtro Eni mi blocca i commenti.
    Potrei risponderti con l'ormai consueto imperativo siciliano, sia esso in versione censurata o non censurata.
    Ma non lo faccio.
    Però direi che a questo punto la tua amata CEI (che tu stesso hai ammesso che ti ha seriamente disorientato)si è ampiamente screditata di fronte a tutto il paese.
    Come diverse volte avevamo discusso, i DICO erano una misura assolutamente razionale, che non creava nessun nuovo istituto giuridico, che tutelava i singoli più che le coppie frocie, lesbiche ed etero di fatto (come da te evidenziato nel tuo lucido post), che evitava zapaterate su cui occorre riflettere, e loro se ne escono con questo documento che lascia assolutamente basiti e che sembra parlare di tutt'altro.

    Non pensi che adesso basti?
    Mi auguro che in parlamento i cattolici ragionino con la loro testa. Questi giochi di potere della chiesa in Italia nel 2007 non possono più essere ammessi.
    Viva i DICO, per la zapaterata ne possiamo parlare con calma dopo, ma intanto vediamo di approvare questa misura che è sacrosanta, alla faccia della CEI.
  • ecchettidevo dire. Io sono davvero basito. stavolta mi hanno fatto davvero girare le gonadi
Sign In or Register to comment.