Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

fisichella

ma a questo punto perchè briatore non gli spara alle gomme alla prima curva?
Questa sceneggiata sta diventando indegna.:mad:

Comments

  • Ziiiitto zitto zitto zitto zitto:hehe:
  • Criticavo tanto la TOIT, ma pare che ormai sia una tattica utilizzata da tutti i top team quella di concentrarsi su un solo pilota...:(

    ...beh forse Ralf non ha bisogno del sabotaggio della Toyota:cool: .
  • fisico deve ritonare con la minardi e sara il top driver!:D
  • Salvo,

    quanto successo oggi a Suzuka ha ampiamente dimostrato (casomai ce ne fosse stato ancora bisogno) che Fisichella e' un grande mulo, un grande Brundle, un grande Panis, ma che i piu' alti livelli non sono cosa sua.

    E Raikkonen ha dimostrato che, al di la' della scialba costanza di Alonso, e' lui il vero erede di Schumacher. Che fuoriclasse!
  • sì, sono d'accordo, fisico quest'anno, malgrado la malasorte, ha doimostrat di essere un patrese, nulla di più.
    confesso che vista tutta la sua carriera prima di quest'anno io ero convinto che valesse molto di più, che fosse uno che poteva per lo meno lottare x il mondiale. Non è così. E' un ottimo secondo pilota, direi un secondo pilota di lusso, ma non sarà mai un numero uno
    Raikkonen è grandissimo
    ma non sottovalutare alonso. anche lui ha suzuka ha fatto cose straordinarie. ma la mclaren per ora è più veloce, è un missile, c'è poco da fare. io credo che in giappone alonso abbia fatto il massimo che gli consentiva la renault, kimi ha fatto il massimo che gli consentiva la mclaren
  • Adesso il buon Fisico ha detto anche che correrà il F1 per almeno altri quattro anni, e che anzi vuole battere le 256 gare di Patrese. Il che implicherebbe correre almeno fino al 2011, forse fino al 2012 se, come possibile, Barrichello l'anno prossimo batterà il record (per quanto se la Honda continua così difficilmente Barrichello sarà al via del mondiale l'anno prossimo).

    Ma il buon Fisico non ha fatto i conti con il fatto che, continuando così, anche lui ben difficilmente sarà al via l'anno prossimo, o, se lo sarà, sarà per un anno con una Red Bull o una Toro Rosso di queste.

    Forza grande Jarno, tu sei un vero pilota!
  • Che non sia un grande pilota ma solo uno dei tanti son daccordo, ma quest'anno sconta anche la totale assenza di sviluppo da parte di Renault!
    Penso che non abbiano assunto piloti di punta giusto per addossare gran parte della colpa a Fisico, che da parte sua non è uno che fa la differenza ma sta sulla sufficienza (almeno da due o tre anni:()
  • mah, non mi pare che trulli abbia combinato molto di più di fisico, anzi... diciamo che a entrambi è mancata l'occasione in tempo utile. oggi tirano a campare
Sign In or Register to comment.