Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

IL MIO LIBRO

Carissimi, moltitudine tutta, il mio romanzo d'esordio è in tutte le librerie d'Italia. Fatemi i complimenti:D
http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=NCXN9045WR6VE
«1

Comments

  • ah, io sto finendo il mio ma e in Maltese!

    Bravo - c'e' qualche' copia complimentare!!!!!!??????:D:D:D
  • scherzi? e' veramente il tuo? in caso di si, lo compro subito!
  • Salvo sei un grande!!!
    Domani vado in libreria.:D
  • CERTO CHE E' MIO!!!
    è un giallo, ironico, una storia di delitti ambientata nella mia città.
    Bravo Bouc, fai propaganda!
  • maremma, sono cosi orgoglioso di conoscere un scrittore famoso :hehe:

    vado in alto adige e lo compro!
  • ehehehehheh, famoso nel forum di forzaminardi;)
  • ps Però non so se è già stato distribuito in tutt'Italia o se la distribuzione sarà completata questa settimana
  • pero; non hai risposto sui libri complimentari!!!:D

    scherzi aparte, spero che' si puo comprarlo abche' nei negozi di Malta, ci sono sempre libri Italiani.
  • Salvo, e' distribuito in tutta Italia?
    Ottimo, non penso che verro' a palermo per un po', ma sicuramente a Milano ci capito, e lo compro subito.

    Quando inizieranno le traduzioni in inglese/francese/spagnolo/tedesco?

    Scherzi a parte, complimenti:D:D:D:D, anche se io l'anteprima l'ho gia' avuta.

    Io sto per terminare la mia prima raccolta di poesie, sara' un libro di poesie ermetiche, ottanta pagine per un totale di circa cinque-seicento parole.

    Ti do un'anteprima, proprio la poesia che ho scritto ieri sera: si intitola "Porcodio":
    Porcodioooooooooooo!
  • ma, non si bestemmia qua!

    vi riccordo che hanno messo fuori quello ragazzo di big brother proprio per questa ragione!

    salvo, una traduzione in inglese si puo fare:hehe:
  • Credo che il libro ancora non sia stato distribuito al nord Italia. Anzi, veramente ancora manca in alcune librerie di Palermo.
    Però, PAZZESCO, stamattina su Repubblica Palermo c'è la classifica dei libri più venduti in una librerai di Palermo e sono PRIMO davanti a Camilleri!!!:P
  • se diventi ricchissimo non dimenticare tutti noi:hehe:
  • Infatti non l'ho ancora trovato:(
    Cosa dici, se riprovo tra una settimana lo trovo?
  • mah, speriamo, penso di sì
  • Però, PAZZESCO, stamattina su Repubblica Palermo c'è la classifica dei libri più venduti in una librerai di Palermo e sono PRIMO davanti a Camilleri!!!
    SIAMO FIERI DI TE SALVO!

    (non dimenticarai degli amici di forzaminardi.com quando sarai famoso!):D
  • amici della capitale mi dicono che a roma il libro è in libreria
  • Che palle, un sacco di gente che conosco mi dice: ho riconosciuto questa o quella persona nel tuo romanzo... dai, quello è sicuramente lui... quella è senz'altro lei...

    Non lo sopporto. i miei personaggi sono tutti inventati. Certo, uno nella vita accumula delle eseprienze e queste finiscono in quello che uno scrive, un personaggio può avere qualcosa di questa o di quella persona, ma è comunque un prodotto di fantasia. Questa cosa mi dà sui nervi, devono per forza farmi litigare con la gente...
  • non ti preoccupa tanto sui commenti della gente - la gente commentano sempre - anzi che' e una bella cosa e significa che' stanno leggendo il libro - FORZA!

  • Niente, mi sa che a Pavia non lo distribuiscono:( .
    A fine mese vado una settimana in Calabria e provo li.

    Se proprio non lo trovo posso provare a scaricarne una versione pirata su internet...:spank: :hehe:
  • beh, è pazzesco, lo hanno ocmprato a milano, a roma, persino a bergamo!
    Comunque si può comprare via internet su ibs, bol o sul sito della casa editrice darioflaccovio.it
    Buona fortuna

    A palermo ilò libro è andato a ruba:D
  • Complimenti, Sa', complimenti veramente, potrebbe essere il colpo della vita.

    Se anche il secondo va cosi' bene, potrai iniziare dal terzo a mostrare tutta la tua depravazione come Camilleri, e magari, a poco a poco, trasformarti da maestro del giallo a maestro del giallo erotico a maestro dell'eros e regista come Tinto Brass.

    Avresti la faccia perfetta per farti fotografare con le mani sulle tette nude dell'attrice di turno, sguardo languido rivolto alla macchina fotografica, lingua di fuori e bava che cala.
    Con Marcella tutta felice e sorridente seduta accanto a te e all'attricetta.
  • sei insano:rolleyes:
  • Quanto significa questa bene circolazione del libro in quanto di $$$$ per te, come e distribuita fra e il pubblicatore ecc? 50 / 50?

  • no, neil, non diventerò ricco ocn questo libro. In Italia si vendono pochissimi libri e sono davvero pochi gli scrittori che guadagnano bene. Comunque sono felice lo stesso
  • Si, davvero che si vendono pochi libri, ma penso che' questo genero di giallo e piu' venduto da altre cose, per esempio un giallo e piu venduto di un libro di poesie!!!!
  • salvo ho un amico che vive a Roma, quanto costa per comprare un libro di te e ti mando direttamente a lui (con l' autografo naturlamente!!!)?
  • NOn ho capito bene, vuoi che io compro il libro e glielo mando? Il libro costa 13 euro.
    Spiegami bene (anche in inglese):)
  • Si' Salvo, dai compralo, poi mentre paghi dici alla cassiera che l'autore sei tu. magari potresti fare colpo!:hehe::hehe::hehe:
  • si salvo, hai capito bene, perche' a Malta non abbiamo quel libro, (anche se il suo autore e molto famoso!!!) voglio che' tu mi compri un libro ma mandi direttamente ad un amico mio che' vive a Roma, (con un autografo naturalmente!)... quanto costa, 13 Euro piu' posta fra la Sicilia e Roma?


    E' chiaro adesso?!
  • Salvo, dove sei?????
Sign In or Register to comment.