Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

IL MIO LIBRO

2»

Comments

  • Eccomi, scusate ma sono andato in vacanza per qualche giorno.
    Ok neil, si può fare. Mandami per email l'indirizzo del tuo amico. La mia email ce l'ha RJ
  • ok adesso scrivo una mail per RJ e lui mi da il tuo e-mail - tu devi mandarmi puoi il tuo indirizzo per mandarti i soldi.
  • capisco la drammaticità del momento ma neil, non mi dovevi mandare quell'indirizzo del tuo amico???


    Bouc. che fine hai fatto?
    te lo sei letto il mio libro?
    sei un po' depresso? io tanto
  • Neil, ma il tuo amico lo ha ricevuto il libro?
    Io gliel'ho spedito il giorno dopo che mi è arrivata la tua cartolina, quasi una settimana fa.Fammi sapere

    Complimenti per l'articolo sulla Minardi:D
  • Ciao Salvo!
    Mi ero perso il tuo post...
    Si, sono molto depresso. Adesso che avevo trovato così tante persone che condividono la mia passione sembra dover finire tutto.
    Con tutti i periodi di crisi avuti negli anni dalla Minardi questo sembrava finalmente un buon momento sia economicamente che sportivamente... e invece è arrivata la mazzata!:(
    Tutte le persone del forum stanno dimostrando la loro straordinarietà con tutto quello che stanno facendo, speriamo serva a qualcosa.


    Forse il libro me lo porta la mamma di Chiara che torna stasera dalla sicilia...


    FORZA MINARDI
  • salvo, ho appena ricevuto una lettera dal mio amico che si conferma che ha ricevuto il libro! GRAZIE!:D
  • Salvo, ieri ero a Milano e ho approfittato per fare un po' di spesa in libreria. Il tuo libro l'hp visto sia da Mondadori, sia da Feltrinelli che da Fnac.

    L'ho preso, insieme a On the Road di kerouac in inglese che voglio regalare a un'amica egiziana.

    Ho pagato 25 euro in tutto.
    Quando ho scoperto che dei 25 13 erano per te e 12 per Kerouac sono scoppiato in una risata isterica!

    Ladrone! Il libercolo d'esordio di uno scrittorucolo della domenica che si e' autodefinito clericalnazista e moralista del cacchio costa piu' di uno dei classici immortali della letteratura del Novecento. :hehe:

    Spero almeno ne valga la pena, ti daro' poi la mia recensione.

    Ladro!:spank:
  • ahahahahhahahahhaha:hehe:

    anch'io comunque sono un po' on the road, ma nel senso di in mezzo a una strada:hehe:
  • Alora io sono proprio fesso che non lo trovo!:mad:

    Sono stato alla Feltrinelli di Assago proprio sabato e non lo avevano!!!

    Mi sa che sono io che sto sul culo alle commesse.
  • FINALMENTE!!!
    Ho il libro!:D
    Me lo ha regalato Chiara per Natale, ora non mi resta che buttarmi nella lettura!
  • brava chiara. spero di non deluderti. Buon anno!!!
  • Salvo,

    ho letto l'Enigma Barabba, e devo veramente farti i complimenti.
    Devo dire che, giallisticamente parlando, hai un po' barato con i lettori, un po' alla Agatha Christie (ti dico perché in separata sede, non su Internet per non togliere la sorpresa a potenziali lettori), ma l'idea di base del libro è di straordinaria originalità.
    Inoltre, la questione degli Esseni di QUmran è un argomento storico interessantissimo.
    Poi mi racconti come ti è venuta l'idea.

    Dal punto di vista stilistico, ho apprezzato la maniera in cui "vivono" i personaggi, con l'evoluzione psicologica di Fabrizio e quella "clinico-paranoica" (e di conseguenza ironica) di ROberto, mentre nel libro precedente i ruoli del serio e del faceto erano invertiti fra i due.

    Complimenti, quindi.
    E grazie per la rivelazione. Più ci penso, più mi rendo conto che non può che essere come dici tu, il vero messia è Barabba, e solo Barabba io voglio libero.
  • eheheh. grazie, grazie mille. sei un critico coi controcazzi, sono veramente impressed.
    il vero messia è Gesù Cristo, pagliaccio. Brucerai all'inferno, eheh
  • c'e un libro nuovo?
  • sì RJ. L'Enigma Barabba - Dario Flaccovio Editore.
  • salvo, quando tu vieni a malta, prendi un libro per me, non lo ho trovato a Malta, e distribuito qui giu??
  • no, neil,amalta non arriva. te lo porterò, promesso.
  • Il mio libro è semifinalista al premio scerbanenco (l'oscar del giallo italiano).

    Per votarlo vai su
    http://www.noirfest.com/2006/Courmayeur Noir in Festival.htm
    clicca su scerbanenco e vota.
  • Fatto!.

    Vedrò se riesco a farti salire come la Sauber quella volta eheheheh!
  • Fatto anche' io, ti prometto di votare su diversi computer per evere piu' voti! :D
  • Minkia Salvo, sei sesto in questo momento e in lotta per il quinto posto col tuo amico Palazzotto.

    Se entri nei cinque, giuro che vengo a Courmayeur a vederti.
    Avrai bisogno di un avvocato che imponga la tua faccia.
    TARATTATA'
  • io ho votato quattro volte da sistemi di computer diversi....

    non posso fare di piu'.... forse faccio un e-mail per i miei amici per votarti!:D
  • vai, salvo, vai:D
  • forza! forza! forza!
  • Siamo a 144.;)
  • di piu', ma votiamo quanoto votiamo, non possiamo raggiungere i primi....:(

    quanto finirai la votazione salvo?
  • sei quarto e quasi terzo! forza! forza!

    Io sto facendo tanta pubblicita' a Malta sono il tuo campaign manager qui!
  • Salvo, cacchio, non dirmi che non sei andato in finale allo Scerbanenco per quattro voti, per quei maledetti 4 voti che Camarrone ha in più di te!

    Sei un quasi esordiente, ci sta perdere (se pensi che il celebre Carofiglio ha preso solo 36 voti....) ma perdere così mi ricorda Berlusconi con Bobo Craxi cazzo!

    E no eh! cazzoffai neh!
  • no, alla fine sono arrivato quinto. ma la cinquina si decideva in base al voto popolare E al voto della giuria. che del voto popolare se n'è fottuta. non fa niente, essere semifinalista era già una soddisfazione
Sign In or Register to comment.