Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

tornato

scusate l'assenza, sono uscito ieri dall'ospedale.
Ricoverato per 5 giorni.
Tutto bene o quasi.

Sono tornato

Comments

  • Sono felice che tutto sia andato piu' o meno per il meglio. Tengo le dita incrociate ma quello che mi hai detto ieri mi ha rassicurato.

    Quanto al titolo di questo topic, sei "tornato" come Prodi?:hehe:
  • E' tornato il senatur, el bos che te spaga l'os. Oggi ha presieduto il consiglio della Lega. E ha detto che la Lega correra' sola alle regionali (con Maroni candidato governatore della Lombardia).

    Che sia lui l'unica nostra vera speranziella?
  • A proposito di "a volte ritornano", ma perche' cazzo tutti 'sti sedicenti tifosi di verstappen (che poi magari e' sempre lo stesso) sono venuti in questo forum a provocare e a rompere i coglioni. Che cazzo vogliono?
  • che rottura di palle, tra l'altro intasano tutto il F1 forum con queste stronzate.

    Mi sto scocciando.
  • Scuderia_Mark - sei un dolore!
  • Ignoralo, Neil, ignoralo. E' la cosa migliore.
  • sta gente ci ha rotto un po' le palle:mad:

    comunque, manlio ha ragione, la miglior cosa da fare è ignorarli
  • ps
    bouc, ti rendi conto che scuderiamark posta più di te nel forum italiano!!!:spank:
    :hehe:
  • Grazie per il tuo colpo di telefono salvo!

  • Ah Sa', tutto a posto per quella cosa li' per cui ti avevano ricoverato?
  • rj, è stato un piacere

    Manlio, diciamo di sì, anche se sto ancora una merda. Sembra proprio un'ernia lombare, non posso stare seduto troppo perchè mi vengono dolori assurdi alle gambe.
    Peggio di un vecchio sono:spank:
  • Non te lo volevo dire, ma l'hai scritto tu stesso......:hehe:
  • :hehe: :hehe: :hehe:

    ... però forse sarebbe meglio se non lo facesse...;)
  • Finalmente è tornato il forum!!!!:) :D :) :D :) :D :) :D :) :D :)

    Ero quasi in crisi di astinenza, non so se avrei resistito fino a dopo i test di Misano senza leggere neanche un commentino... una battuta... insomma qualunque cosa mi sarebbe andata bene!
    Ora sto meglio.

    FORZA FORZAMINARDI!

    Adesso posso tornare nel mio ruolo di silenzioso lettore;)
  • già, è bello riavere il forum.
    Bravo bouc, ogni tanto batti un colpo che stiamo in pensiero
Sign In or Register to comment.