Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

SINISTRA

Quando ci sono gli elezioni esattamente e che' cosa fa la sinistra?

Comments

  • Neil, le elezioni saranno a maggio 2006 e la sinistra sta facendo di tutto per perderle di nuovo. As simple as that!
  • Come mai non c'e mai una sinistra unita in Italia!?

    Sono cosi contenti di Berlusca?????
  • Una sinistra unita non c'e' mai stata da nessuna parte del mondo (neanche in USA ai tempi di Kennedy). I regimi comunisti io non li chiamo di sinistra.

    COmunque, limitandoci alla sinistra italiana, e' fatta di gruppi troppo eterogenei tra loro (dai postcomunisti ai verdi ai cattolici ai socialdemocratici) e di uomini che sembra non abbiano l'interesse a governare il paese, ma soltanto a litigare tra loro per le cose piu' stupide.

    COnseguenza: non esiste nessun serio programma di governo, ma soloinsulti gratuiti alla destra e continui contrasti tra loro, ma mai una idea o un progetto da portare avanti insieme e opporre a Berlusconi.

    Risultato: io sono di sinistra quindi comunque non votero' mai Berlusconi, ma le persone indecise, tra Berlusconi che presenta un programma (anche se sa che non lo rispettera', anche se intanto si fa i fatti suoi) e la sinistra che dice Berlusconi e' un bastardo, noi non abbiamo un programma ma votate per noi, scelgono Berlusconi.
    E devo dire che hanno ragione!:spank:
  • Caro Neil, il centrosinistra è un disastro. E Manlio ha ragione, stanno facendo tutto il possibile per perdere queste eelzioni. Altri cinque anni di Berlusconi e mi trasferisco a Malta.:o
  • Una volta c'era l'Ulivo.
    Poi arrivo' la Margherita che correva insieme all'Ulivo.
    Poi venne la Gad.
    Adesso, notizia di oggi, la Gad si chiamera' Unione.
    Mi viene tanta voglia di votare B.... B... cazzo non riesco neanche a dirlo, ma hai capito...

    :spank::spank::spank::spank::spank::spank::spank:
  • sono senza parole.

    Perderemo
    perderemo
    perderemo

    p.s. MANLIO, QUANDO CAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZ VIENI???
  • La Margherita? hehe "un no contro le droghe" come si chiama quella ragazza/donna? e' carina pero'

    Neil, la sinistra non c'e piu. La sinistra deve esserci nei paesi emergenti (dov'e' bisogno di loro, pensate di manodopera minorile ecc) ma l'unico problema che c'e nei paesi sviluppati e che le ditte devono rimanervi. dobbiamo (provare a) battere i cinesi e' non ci servono i sindacati.
  • Neil, la sinistra non c'e piu. La sinistra deve esserci nei paesi emergenti (dov'e' bisogno di loro, pensate di manodopera minorile ecc)
    con questa economia, tutti i paesi ritorneranno presto' (se non sono di gia) paesi emergenti!

    La storia e un ciclo, il capitalismo cade e poi?
  • Altri cinque anni di Berlusconi e mi trasferisco a Malta.
    qui e lo stesso, vincono sempre gli amici della DC!
  • Andiamo tutti a Cuba!:D
  • Non c'è sinistra al Terzo Mondo. C'e popolismo, che non e lo stesso. Castro arrivo al governo cubano comme nazionalista. S'ha trapassato al comunismo dopo la agressione yanki. Un altro essempio o Chavez di Venezuela, o Gutierrez di Equatore. A la sinistra qui l'ha amazzato la CIA e le sue dittature militari alle 70's.
  • La Dc era meglio, Neil.
  • Lo sapevo che prima o poi l'avresti detto.:hehe::hehe:
  • :hehe: putroppo lo penso veramente:hehe:
  • La sinistra non fa il patto di ospitalita' con i radicali perche' Mastella non vuole sentir parlare di ricerca scientifica su embrioni, staminali, etc.

    Pazzi, pazzi, pazzi, pazzi. Con i voti dei radicali si prenderebbero una caterva di seggi.

    Maledettissimi idioti:spank::spank:

    Viva le liste Coscioni e la liberta' della scienza.

    Poveri sventurati idioti.:spank:
  • pazienza
    i radicali mi pare che stanno giocando un po' sporco. Forse nn è tanto male lasciarli dove stanno. Sono una mina vagante e io nn vorrei un bis del pastrocchio con bertinotti nel 96.
    stiamo a vedere
  • La sinistra non fa il patto di ospitalita' con i radicali perche' Mastella non vuole sentir parlare di ricerca scientifica su embrioni, staminali, etc.

    Pazzi, pazzi, pazzi, pazzi. Con i voti dei radicali si prenderebbero una caterva di seggi.

    Maledettissimi idioti:spank::spank:

    Viva le liste Coscioni e la liberta' della scienza.

    Poveri sventurati idioti.:spank:
    Mi trovo un po' difficile parlare di scienza senza limiti in un paese così religioso. Allora manca una diminuzione della fede per parlare di vera ricerca.
  • Salvo, questi idioti ce la fanno a perdere di nuovo le lelezioni che la destra gli ha messo sul piatto d'argento.

    Nessuno sa organizzare qualcosa senza Prodi, ma nessuno lo vuole.

    E se vanno al governo ne vedremo delle belle, e a scapito degli italiani.
  • Hai sentito la proposta di Berlusconi a Rutelli di passare col polo? Quest'uomo e' veramente un genio, al di la' di tutto.

    L'anno prossimo ci sara' davvero da divertirsi!!!!
    M.
  • e dall'altra parte c'è un prodi che sta facendo cazzate su cazzate

    Ora l'hai sentita l'ultima? Se non si va il listone, visto che la margherita non ci sta, lui si fa la sua lista,la lista Prodi!!! Così ci sarà la scissione nella margherita, lui farà una listarella da 5-6 per cento, e rutelli e marini alla prima occasione per forza gli fanno le scarpe (ammesso che questo sarà davvero il candidato premier, comincio a dubitarne):(
  • bene, fasssino e d'alema hanno spiegato a prodi che stava facendo una cazzatona e lui lo ha capito (miracolo, finalmente ha capito una cosa)
    Ha vinto Rutelli, anche se nessuno lo dice.
    Speriamo che la chiudano qui
  • E ora la parola alle urne.

    Secondo me alla fine la sinistra vince, ma non sono per nulla fiducioso che tra un anno e mezzo non si torni a votare.
  • MA DOVE CAVOLO SEI STATO TUTTO QUESTO TEMPO???
  • Alle 17:30 pare che stiamo vincendo.
    Ma attenzione ai dati del Senato, temo che lì la maggioranza sarà risicatissima, il che potrebbe essere foriero di enormi sorprese (non dimentichiamo che nel 1998 Prodi fu messo in minoranza per un voto).

    Dita incrociate!
  • Alle 10:23 il risultato e orribile'
    SONO TESTA A TESTA
    ma come' mai gli exit polls erano cosi' sbagliati mannaggia?
  • Salvo, ma tu che ne pensi dell'intelligenza politica di Oliviero DIliberto che, in pieno momento di rigurgito Brigate Rosse va a dire che "Io non amo apparire in TV ma ci vado perché deve essere chiaro a tutti che il Cavaliere ci fa schifo"?

    Va bene la sostanza, fa schifo anche a noi, ma qui siamo in mano a pazzi furiosi.
  • Io non sono Italiano ma non penso che' Diliberto ha detto qualche' cosa orribile ma soltanto la verita'.
  • Caro Manlio, so che dispiacerà a Neil, ma io sono ormai fermamente convinto dell'impossibilità di stare al governo con i comunisti.
    questa è gente che deve stare in piazza, farsi i cortei, magari immischiarsi a quelli che spaccano vetrine e inneggiano alla strage di NAssiryia. Ma al governo di un PAese con 60 milioni di persone, membro del G8, beh, mi spiace ma non possono starci.

    Ora Prodi tornerà alle Camere, magari il governo tirerà a campare qualche altro mese. Ma bisogna pensare al futuro.
    E nel futuro io vedo l'unica speranza nel tapparsi il naso e allearsi con l'Udc.
    O avremo 20 anni di destra davanti a noi
  • Ma come cazzo fa la sinistra a nominare capo della polizia uno che si chiama Manganelli?
Sign In or Register to comment.