Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

domanda sul libro

ciao a tutti, ho visto che sta per uscire un libro sulla storia del team, e volevo sapere se uscirà anche in versione italiana, e quando si potrà acquistarlo , grazie.

Comments

  • ciao, non credo che sia provista la versione italiana pero' chissa'.... salvo, c'hai tempo per una piccola traduzione?
  • perchè no? con l'inglese me la cavo bene, e sarebbe un piacere per me tradurre il libro, certo...sono 160 pagine, se magari qualcun'altro si unisse e dividemmo le pagine, la cosa sarebbe fattibile.
  • boh, sembra che il problema piu' grande sia trovare una casa editrice che lo fa uscire
  • bhe lo si fa uscire dalla stessa casa che sta facendo uscire quello in inglese, mi sembra logico; poi non so come funzionano questo genere di cose..
  • beh, la cosa non è così automatica. intanto ce lo compriamo in inglese, poi si vedrà.

    rj, io non sarei capace! pensa chel'interviosta a minardi del libro l'ho realizzata io e l'ho fatta tradurre da un traduttore professionista
Sign In or Register to comment.