Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

GRANDE MILAN

E adesso siamo soltanto a due punte dalla vecchia signora!!!!!
:D
«1

Comments

  • RJ, propongo di chiudere di nuovo il forum perche' arrivano altre abusive posts, e riaprirlo, ma stavolta de-registrando Neil_s.
    :P;):spank::spank:
    Forza Inter.
  • Ha Ha, sei un mito!
  • p.s. a Malta ci sono tantissimi tifosi dell'Inter (sfortunatamente o fortunatemnte come lo vedi!)
  • ahaha, FORZA INTER e soprattutto

    F O R Z A
    P A L E R M O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Quinti in classifica.
    :D:cool:
  • manlio, spero che tu possa vedere il gol di zauli. Favoloso
  • Temo di essermelo perso. peccato
  • Anche il gol dell'Udinese contro il Milan era stupendo....

    Dida non poteva fare niente che guardarlo!

    E mi stupisce Zola quanto e ancora in forma!

  • eeheheh, che bello vedere un nano che segna di testa alla Juventus. Queste sono soddisfazioni:hehe:
  • p.s.
    Manlio, controllati la posta spagnola
  • p.s.
    Manlio, controllati la posta spagnola
  • Letta la posta spagnola. Sono pienamente solidale con te, perche' cacchio non si danno una mossa? E' una bella occasione per tutti. Sollecitalo!!

    Ti chiedo solo un'anteprima: dimmi che non e' il nostro "vecchio" amico delle terre basse.
  • eheheh. Lui non decide. Ma tifa x un altro
  • un pochino in ritardo, ma: mi sono divertito durante la partita Siena/Palermo. Stavo nel settore ospiti con tutti i siciliani.

    Faceva un freddo cane

    TORNEREEEETE, TORNEREEEETE, TORNERETE IN SERIA B:hehe:
  • ahahah. Peccato che il Palermo non ha giocato benissimo. Domenica c'è Palermo-Inter, il mio cuore vivrà un conflitto rosaneroazzurro.
  • si, non era una bella partita, ma era abastanza divertente!

    L'arbitro era Collina (dunque l'unico sul campo che conoscevo hehe)!

    SOLO LA NEVE, C'AVETE SOLO LA NEVE, SOLO LA NEEEEEEVEEEEEE C'AVETE SOLO LA NEEEEVEEEE:hehe:
  • La moglie di baresi arrestata per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e alla ricettazione di auto di lusso.

    :hehe:
  • L'altro giorno per Roma - Juventus (vergogna delle vergogne, cosa da sospendere il campionato) i tifosi della roma avevano uno striscione: "Se ar papa lo curava Agricola stava ancora a scià".
  • Non si sono voluti fare il controllo del sangue.
    Drogati e assassini:spank:

    Culo di Ancelotti 2005=Culo di Sacchi ai mondiali del 1994.

    Culone
    Cagone
    Merdone
    La merda che mi scappa si spappa su di te.

    Drughe'
  • ahahahhaahahhahahah
    :hehe::hehe::hehe::hehe:
  • come vedete questo derby?
    ce la farà l'Inter questa volta???
  • La vergogna non sono i petardi e le bottigliette dei tifosi dell'Inter.
    La vergogna e' il culo smodato e senza limiti del Milan. Che non ha mai giocato meglio di noi.
    E la vergogna e' l'arbitro che ci annulla un gol regolarissimo.
    E la vergogna e' che Sheva da' una testata a Materazzi e non viene neanche ammonito.
    Diciamolo per una volta, i petardi e le bottigliette sono PIENAMENTE giustificati. E li avrei tirati anch'io.
    Si', ecco. Li avrei tirati anch'io.
  • ehehe, calmati pazzo
    non si tirano le cose in campo, sono cose da vandali
    Ma il Milan ha sì un culo smodato, il gol era sì regolare e sì, ci siamo tutti rotti le palleeeeeeeeeeeeeeeeee
    Basta, basta, basta

  • Vergognosi e indegni, vergognosi e indegni.
    Ci vuole anche qui il sacchetto per il vomito.
  • ma che culo, che culo che ha sto milan, che culo pazzesco
    Ieri il Psv aveva strameritato di passare il turno. Il Milan aveva giocato malissimo.... e invece, zac, la solita botta anale, che palle...

    Cmq, il Liverpool è da sempre la mia squadrainglese preferita.
  • forza milan!

    :D:D:D
  • neil, non piangere:hehe:
    juventus...:spank:
  • minardi e milan che brutta giornata! :(

    forza milan per i champions ma c'e' qualche piccolo chance anche' per lo scudetto!
  • per la minardi direi che è stata un'orribile giornata
    porca miseria, parte 14esima, una cosa bellissima, speravo di vederle intruppate almenoper un paio di giri, e invece, mi restano ferme tutte e due le macchine. che scena triste, quasi da barzelletta. peccato per il lavoro della gente del team, non le meritano queste brutte figure
  • d'avvero, non si puo aggiungere altro
  • John e George,

    guidate dal cielo con Lucy e i diamanti i passi dei reds stasera.

    Forza Liverpool!!!!!
Sign In or Register to comment.