Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

la ferrari

E' incredibile l'opposizione che la ferrari sta facendo contro la minardi
E' una vergogna
E' una cosa disgustosa
Questa gente mi fa schifo
Spero che quest'anno segni la loro rovina
Sono semplicemente vomitevoli
«1

Comments

  • :(
    Più passa il tempo e più li odio!
  • e dire che ho amato la ferrari alla follia...
    con quest'atteggiamento anno dopo anno sono riusciti a farmi disamorare, che peccato
  • Sono soddisfatto. Li vedo abbastanza col culo a terra. Recuperare il distacco ormai sara' difficile, e anche a Monaco se partono noni non combineranno nulla.

    Bene cosi'.:spank::hehe:
  • siete l' unici Italiani che parlate cosi?????!!:o
  • sì, in effetti siamo italiani un po' atipici:hehe:
  • Oggi e' il decennale del trionfo di Jean a Montreal '95.

    Una delle poche volte in cui ho gioito con la Ferrari. L'unica volta che ha gioito Jean.

    Ma Jean era Jean.
  • Massa...... bah!
    Non capisco in base a cosa un qualsiasi team di F1 dovrebbe voler prendere Massa, mi pare che in tre stagioni di F1 non abbia mostrato nulla, ma proprio nulla!
    Se non una certa abilita' nello scegliersi il manager (un certo Nicolas Todt......)
    Bah! Era molto meglio Sato.
  • Non esageriamo, Massa non e una pilota da buttare via!

    e parlando di Nicholas Todt, quello e il figlio di Jean?, e davvero una fotocopia di suo padre che orrore!:spank::spank:
  • eppoi la gente ancora mi chiedfe perchè non tifo più per la ferrari!!!:spank:
    Prendere massa non ha senso.
  • e domani partiamo davanti a schumacher:hehe:
    COSE TURCHE!!!:cool:
  • FORZA MINARDI ABBASSO FERRARI!
  • ABBASSO FERRARI! Viva Minardi!
  • però oggi vedere il crucco che tornava in pista a girare come un babbeo per non partire per primo alle qualifiche di monza, mi ha fatto quasi tenerezza.
    Ah vana gloria delle umane posse, com poco verde sulla cima dura se non è giunto dall'etate grosse
  • però oggi vedere il crucco che tornava in pista a girare come un babbeo per non partire per primo alle qualifiche di monza, mi ha fatto quasi tenerezza.
    :D
  • DALLE STELLE,

    ALLE STALLE!:D

  • L'affare Ferrari-Raikkonen dal 2007 pare fatto. E Schumacher andrebbe alla McLaren.

    Vediamo se la Ferrari riuscira' a farmi odiare anche Kimi.
  • quello sarebbe un colpaccio, kimi è un mostro
  • Direi che l'annata Ferrari e' finita com'era iniziata, anzi peggio:hehe:

    Ma sono d'accordo con te che MS ha dato una dimostrazione di professionalita' e, strano a dirsi, di amore per l'automobilismo e le corse, che lo riscattano da molti peccati passati (tranne da quello di aver fatto il pagliaccio sul podio a Imola nel 1994 pur sapendo che Senna era in fin di vita, e il fatto che era giovanissimo non basta a farlo perdonare).

    Comunque il botto tra MS e Albers nel giro di allineamento a Shangai rimarra' uno dei classici della F1, come Prost che esce al giro di ricognizione a Imola '91. :hehe: Bello anche che lo abbia centrato una Minardi, e' come la botta in testa finale data dalla Minardi alla Ferrari per non averli MAI MAI aiutati in questi ultimi 10-12 anni, anzi per aver spesso cercato di ostacolarli:spank:.

    Divertiti a Recanati e salutami Giacomo.

    [Edited on 16/10/2005 by manlio27]
  • Giacomo ricambia
  • anche se fino adesso ho odiato la ferrari, dal stagione prossimo, e l'unica squdra Italiana sul grid e allora deve fare il tifo per la ferrari!

    cosa ti pensi salvo, manlio?

    io non tifo per la toro rosso ma per la ferrari!

    il toro rosso fa scifo!!
  • Anche la TOIT fa schifo.

    Io non la tifero' mai, anche perche' poi io, Minardi a parte, ho sempre tifato per il pilota, non per la macchina.

    Forza Kimi, quindi, come quest'anno.
  • io prima o poi tornerò a tifare per la ferrari, ma non so se l'anno prossimo ci riuscirò. Credo che farò il tifo per alonso e fisico, come ho fatto quest'anno.
    quanto alla toro rosso, ci lavora ancora molta gente della mnardi, quindi avrò una simpatia per loro, ma certo non farò il tifo per la gente che ha cancellato il nome minardi dalla formula uno
  • Se avrò ancora voglia di seguire la F1, il mio nuovo slogan sarà probabilmente:
    FORZA TRULLI!

    Poi se tornasse Bruni...
  • Dal anno prossimo forza ferrari per me, gia mi sente FERRARISTA!

    Se la Red Bull ha fottuto tutto allora non c'e scelta FORZA FERRARI, l' unica squadra Italiana!

    ABBASSO Toro Rosso, quanto ti odio!
  • però, in effetti senza la minardi, forse un po' di tifo per la ferrari... boh, ci devo pensare su
  • No Salvo, la TOIT no!
    :mad:
  • sì, in effetti è impossibile, con tutta la buona volontà:hehe:
  • :spank:
    :hehe:
  • Salvo, ma per il 2007 che te ne parrebbe se invece che Schumacher-Raikkonen la Ferrari prendesse la coppia Rossi-Ghedina?:P
  • Inizia l'anno di Kimi?

    Secondo me sì, deve stare attento a Massa (e ovviamente ad Alonso, col dubbio quest'anno se riuscirà subito a portare al top la McLaren), ma ha TUTTE le qualità per diventare un grandissimo.

    Penso che nei prossimi anni assisteremo a un altro duello storico, dopo Clark-Hill, Stewart-Fittipaldi, Lauda-Fittipaldi, Jones-Piquet, Lauda-Prost, Prost-Piquet-Mansell. Prost-Senna, Senna-Mansell, Schumacher-Hakkinen, Schumacher-Alonso, inizia l'epoca Alonso-Raikkonen.

    Forza Kimi, NON Forza TOIT.
Sign In or Register to comment.