Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

La taglia

Il MINISTRO :o leghista Calderoli ha detto che la Lega mette una taglia di 25 mila euro a chi fornisce informazioni sugli assassini di un benzinaio di lecco che era militante leghista. "Nessuno può toccare un padano" ha detto. E ha aggiunto che avrebbe preferito mettere un annuncio del genere "vivo o morto", "ma la legge non lo consente".

:o:o:o
«1

Comments

  • Di che ti sorprendi, non hai ancora capito che siamo in un paese incredibile?

    Io posso anche essere d'accordo sulla taglia senza il "vivo o morto", puo' essere un modo anche efficace di contrastare il crimine e lo stato certe volte deve fare in modo, per tutelare i propri interessi, di mettere i cittadini uno contro l'altro (se ci pensi e' lo stesso concetto della trattenuta alla fonte e del sostituto d'imposta).

    Pero' il 'nessuno puo' toccare un padano" e' qualcosa di assolutamente becero. Un ministro, cazzo, un ministro! Berlusconi gli dovrebbe chiedere immediatamente di dimettersi.
    Cosa c'entra un crimine comune col fatto di essere leghista o comunista? Se beccano gli assissini 9e spero ovviamente di si') auguriamoci davvero che non siano dei meridionali, altrimenti qui scoppia il putiferio.
  • E che ne pensi di Gasparri che dichiara che era meglio Mike Bongiorno senatore a vita piuttosto che Mario Luzi?
  • ma tu ce l'hai presente gasparri?:rolleyes:
  • Gli assassini del benzinaio di Lecco hanno confessato. Sono due adolescenti di Lecco. Meno male che non sono siciliani o calabresi.

    Dato che hanno confessato, pero', adesso la taglia la dovrebbero dare agli stessi assassini.......:hehe:

    Oppure diranno che erano comunisti!
  • La taglia dovrebbero (anzi dovremmo!)metterla su D'Alema. Vivo O MEGLIO ANCORA MORTO:mad::spank::spank:

    [Edited on 22/12/2004 by manlio27]
  • quegli scienziati hanno ricominciato a litigare.
    Mi sa che prodi non ha capito un cacchio.
    Siamo fottuti:o
  • E comunque a me del fatto che Maldini, Zambrotta, GIorgio Gori e la Parodi, Lamberto Sposini, Cecchi Paone, Fede (che almeno poteva rimaneci!) fossero li', come dal primo minuto hanno strombazzato tutti i TG non me ne frega proprio un cazzo!

    Su un bel po' di tuoi colleghi occorrerebbe mettere la taglia.
    Ma tanto a voi giornalisti non vi ammazza neanche lo tsunami (e ora ne abbiamo la prova!!!!):D;):hehe:
  • Sono in partenza, ah Sa'!!
    Il Libano mi aspetta, adesso la taglia la puoi mettere su di me, vediamo se mi trovano!

    Ti auguro un grande 2005, anche se all'inizio sara' dura! Sai, vero, che ti aspettano tre mesi di straziante astinenza sessuale?:hehe::hehe::hehe:
  • auguri anche a te, anche se li leggerai quando ritornerai

    Sarà un anno importante:D

    p.s. stendiamo un velo sulla mia vita sessuale
  • Tornato da Beirut. Bellissimo posto, molto suggestivo. La gente ha gran voglia di divertirsi, c'e' una caterva di supermacchine e ancora tanti palazzi con i fori dei proiettili e dei pezzi d'artiglieria.
    E un sacco di belle ragazze. Li' l'Islam e' applicato in maniera molto meno ottusa di come e' applicato in Egitto.
  • Moratti dopo il gol alla Sampdoria ha detto che Recoba e' un genio.

    Dopo aver campato sette anni su quei due gol al Brescia al debutto (e dopo aver strappato un contratto da nove miliardi l'anno, che forse non l'avrebbe avuto neanche Maradona), adesso magari grazie a un golletto, sia pure da regalare brividi per anni, si guadagna pure il rinnovo.

    Taglia su Moratti, VIVO o MORTO!
  • recoba è il giocatore che meglio sintetizza l'inter
  • Ma che cacchio e' successo a Misilmeri? Si e' capito perche' quel giocatore del Misilmeri ha aggredito quel ragazzo dell'altra squadra? Adesso si fara' qualche annetto di galera e ben gli sta, quindi stavolta non c'e' bisogno di taglia!
  • La cassazione conferma la condanna di un uomo a 14 mesi per una pacca sul culo.
    Mi pareva assolutamente esatto l'orientamento precedente, per cui se era una pacca isolata e senza intento libidinoso non costituiva reato. Mah....
  • in compenso jucker che ha massacrato una ragazza per pura crudeltà. con più di 40 coltellate, che l'ha sbudellata mentre lei era ancora viva, si becca solo 16 anni e magari tra 5 anni sarà già in giro.
    Viva l'Italia (che schifo)
  • La Lega propone una taglia di 5000 euro anche su Unabomber.

    Tra qualche anno si tornera' aglia avvisi affissi sui muri tipo Far West e rinascera' anche la professione del cacciatore di taglie.

    Propongo, per anticipare i tempi, dalla prossima legislatura di rinominare il sindaco "sceriffo" e introdurre la stella.
  • Assunti come assistenti al Parlamento Europeo il fratello e il figlio di Bossi.

    Stipendio 12.500 euro mensili.

    Il figlio e' un appassionato di auto, fuori corso all'universita'. il fratello gestisce una rivendita di autoricambi.

    Vedi il sito http://www2.europarl.eu.int/assistants/assist.jsp?lng=en&sort=byassist&index=B.

    E bravo el bos che te spaga l'os.

    Pensa che ha altri figli maschi piu' piccoli.
    E pensa a tutti i ragazzi che dopo 5 anni all'universita' fanno pratica legale gratis o stanno per 5-7 anni in stage o in co.co.co.

  • pensa a me.

    vaffanculo.

    p.s. con questi manco ictus e cancro ci possono:mad::hehe:
  • Lukashenko proibisce l'espatrio delle modelle bielorusse. Primo passo per il ritorno della cortina di ferro. Questo e' un pazzo.
  • Il giudice di pace di Torino non dichiara l'espulsione di un senegalese irregolare in quanto e' provato che, essendo il ragazzo gay, nel suo paese andrebbe incontro a cinque anni di carcere.

    Soddisfazione espressa negli ambienti gay e anche da Buttiglione, che dichiara che la sentenza e' giusta.

    Il ministro per le Riforme Roberto Calderoli attacca invece la sentenza in maniera anche greve: «Povera giustizia, povera Italia, un tempo decantata come terra di santi, di poeti e di navigatori, e oggi, invece, trasformata in terra di terroristi e di "finocchi " irregolari».

    MITICOOOOOOOOOOOOOO:hehe:
    :hehe::hehe::hehe:
  • Credo che presto espatrierò in Francia.
    Se si sono tenuti battisti tutti questi anni...
  • Adesso parlano di taglia e pena di morte su Unabomber.

    E che dire di Bossi che nomina suo figlio Renzo come successore? Dimostrano di non avere una mentalita' diversa da Siria ed Egitto!:spank::hehe:
  • ^Siria: Bachar al Assad
    Berluskaland: Renzhar al-Bossad
  • Sentito il governatore Fazio?

    L'economia italiana sta andando a rotoli.
  • si, ma ora la lega ci fa tornare alla vecchia lira:hehe::hehe:
  • bossi ha rivendicato la proifezia del fallimento dell'europa dei pedofili.
    Manlio, ma è vero che l'anno prossimo voterai Lega (araba)?
  • Piuttosto violento una e mi faccio castrare con la castrazione chimica da Calderoli.:hehe::hehe:

    Secondo te l'avrebbe fatta la proposta se i marocchini anziche' una bolognese a Bologna avessero violentato una catanese a Catania o una cagliaritana a Cagliari?
  • e se fossero stati tre leghisti che violentavano una marocchina???
  • Vista la contestazione di Borghezio:o e Speroni:o a Ciampi mentre faceva un discorso al Parlamento Europeo? Basta Euro Basta Euro!!! e il presidente li ha espulsi dall'aula.

    Sempre queste figure di merda dobbiamo fare noi:hehe::hehe::hehe:
  • AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHHA (MI STAVO PISCIANDO SOTTO DALLE RISATE)
Sign In or Register to comment.