Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

Germania 2006

Ora mi spieghi che cazzo di senso ha un girone con Argentina, Olanda e Serbia e poi uno con Messico, Angola, Portogallo e Iran, oppure uno con Francia, Svizzera, Togo e Corea del Sud?

A noi e' andata in fondo bene, dobbiamo solo non prendere sottogamba Stati Uniti e Ghana, e poi passa tutto liscio.

Attenzione perche' un passo falso contro la Rep. Ceca e agli ottavi ci tocca il Brasile.

Comments

  • il nostro girone è abbordabile, il problema è tutto agli ottavi. Se facciamo stronzate ci ritroviamo col brasile e sono cavoli amari. Però hai ragione, i mondiali hanno quest'assurdità, quel girone dell'argentina è tremendo. Me l'ha detto anche tardelli stamattina. Lo conosci tardelli?
  • Wow, Minardi, la Vezzali, Tardelli, stai diventando importante. Quando ti manderanno a intervistare Totti e Ilary?:hehe:
  • Io ilary l'ho vista per ben tre volte a passaparola. Gran bella femmina
  • e cmq io SONO importante:hehe:
  • E quando sei andato a passaparola la terza volta?

    Comunque prevedo un grande futuro giornalistico per te, a Novella 2000,quando ti arriveranno le foto di Sabrina Ferilli che si slinguazza Cattaneo all'uscita di un ristorante romano, o di Alba Parietti in topless in Costa Azzurra, e tu scriverai l'articolo di commento!:hehe:
  • E siamo arrivati alla vigilia dei mondiali, nel cuore di un'inattesa tormenta calcistica.

    Ma Lippi doveva dimettersi?
    E Buffon doveva rinunciare?

    Mah, vedremo come finirà.
    Forse, in attesa della solita (quarta consecutiva) estate bollente del calcio italiano, la cosa migliore è guardare al mondo, almeno alla sua parte pulita, che si andrà a giocare questo mondiale.

    Il Brasile è fortissimo, ma chissà perché ho la sensazione che non vincerà.
    E allora potrebbe vincere davvero chiunque. Perché la favorita europea d'obbligo, la Germania, la vedo portata in semifinale (il calcio è sporco, vedi arbitro Moreno) ma non vincente.
    E poi Argentina e Italia hanno deluso nel 1998 e 2002, potrebbero. Certo, potrebbero, quel Messi è un immenso e l'Italia sulla carta è sempre fortissima. Ma l'Argentina (Italia 90 a parte) in Europa non ha mai combinato niente, e gli italiani non mi sembrano affatto più motivati del solito a giocare in nazionale.
    E l'Inghilterra potrebbe. Certo, potrebbe.
    Non vedo grandi possibilità per outsiders come Spagna (si presenta ai mondiali sempre in fanfara, ma non combina mai niente), Portogallo e Rep. Ceca (hanno perso la loro possibilità agli europei del 2004). L'Olanda forse ha più possibilità, ma rimane che il mondiale non è roba da outsiders.

    E se spuntasse la Francia? Sono fortissimi in tutti i reparti, e Zidane viene da sei mesi di vacanza per preparare la sua ultima sfida da calciatore. Ecco il tarlo che mi rode: di solito sono storicamente stati i tedeschi a farsi vedere dalle parti di Parigi, ma se invece stavolta in dirittura d'arrivo a Berlino spuntasse la Francia?

    [Edited on 26-5-0606 by manlio27]
  • no, la francia no, basta...
    io spero in pippo inzaghi e toni. anche se lippi che vince la coppa del mondo mi fa proprio girare las pelotas
  • Non ho ancora visto nessuna partita di questo mondiale, ho saltato anche la prima dell'Italia e salto anche la seconda.

    L'impressione? Il Brasile sta probabilmente nascondendo le carte, la germania becca due gol in casa dal costarica e poi batte la Polonia al 90.....bah! la Francia che pareggia con la Svizzera....bah!

    Mi pare che nessuno (se non la Repubblica Ceca e in parte la Spagna) abbia fatto vedere un bel calcio, ma non c'e' ancora nessuna indicazione.
    Vediamo questo secondo turno di partite e poi potremo tirar fuori qualche indicazione in piu".

  • E quando sei andato a passaparola la terza volta?
    tu sei andato a passaparola? per guardare o per giocare?

    ma... conosci gerri scotti!
  • si, sono andato a giocare a passparola e ho vinto, caro rj, sono un campione!

    quanto ai mondiali, io voglio pippo inzaghi in campo, se con la republica ceca non lo fa giocre mi incazzo.

    per la vittoria finale dico argentina, ma io non ne azzecco mai una
  • Si, Inzaghi, forza Inzaghi, forza Italia.

    Io ho fatto una bandiera degli azurri sopra il tetto!
  • ma, salvo, ti vedo sotto una luce diversa:P

    passaparola l'ho solamente vista per le gnochette che fanno quel ballo all'inizio della trasmissione
    (u lala, u lala u lalalaaaa) anche se si rende conto presto che fanno lo stesso ballo ogni volta...
  • E anche stavolta (anzi, considerando la classifica finale, con meno tribolazioni che nel 1994 e nel 2002) siamo passati agli ottavi. Adesso ci aspetta l'Australia o, più probabilmente, la Croazia. In quest'ultimo caso, attenzione che è partita molto insidiosa.

    Non ho visto nessuna delle tre partite, ma da quello che ho letto mi sembra che sia un'Italietta.

    Mondiale strano, comunque, nessuna squadra ha ancora scoperto le carte, anzi il Brasile mi pare che le abbia tenute accuratamente chiuse. Finora l'unica eliminazione inattesa è stata quella della Reoubblica Ceca, che era quella che più aveva impressionato dopo la prima partita.

    Chissà che domani non venga eliminata anche la Francia, che io avevo pronosticato per possibile vincente.

    Boh, vedremo quando il quadro degli ottavi si completerà. Peccato che Portogallo e Olanda si becchino subito agli ottavi.

    Intanto, stasera attendo con ansia i deferimenti. Oggi potrebbe essere un giorno storico, il giorno in cui si farà la prima richiesta in carta bollata che la Juve lasci la serie A.

    E fra un mese potrebbe accadere davvero. Chi l'avrebbe mai immaginato, sentendo come parlavano Moggi e Giraudo fino a due mesi fa......
  • Grande Pipo Inzaghi :P
  • eheeh, una volta tanto avevo ragione. Pippo come Totò Schillaci
  • E il vecchio Manlio è un profeta.
    Il figlio di puttana di Zidane aveva visto giusto, e la Francia si presenta all'atto finale a Berlino. Contro l'Italia.
    L'Italia ha buone possibilità, ma attenzione ai corsi e ricorsi storici.......

    Mi rincresce dirlo, ma con la Francia lo devo dire: Forza Italia.

    Comunque va detto, pur con tutta l'antipatia che ho per certi personaggi, che in semifinale contro la Germania hanno regalato una partita memorabile.
  • forza italia!
  • e una gran bella squadra!
  • E così dall'Italia di Bearzot, Zoff, Scirea e l'urlo di Tardelli si passa all'Italia di Lippi, dell'urlo di Materazzi, l'Italia che sgomita e sputa sangue (vedi De Rossi e Totti, che però non controlla la traiettoria dell'evscuazione....), dopo una partita indecorosa (indegna, direbbe qualcuno....), ma abbiamo comunque fottuto i francesi (e questo è goduria in sé) e in ogni caso si rimane nella storia. E poi Cannavaro, Buffon, Grosso, Zambrotta, Perrotta, Gattuso, Pirlo hanno fatto un grandissimo mondiale.

    Quanto a ZIdane (visto che mondialone ha fatto?), anzitutto mi dispiace che sia finita così, poi sarei davvero curioso di sapere cosa gli ha detto Materazzi per provocarlo. Secondo alcuni, gli ha chiesto di venire a giocare nell'Inter!:P
  • Grande grandissimo. abbiamo vinto un mondiale giocando una dele nostre peggiori partite dal '78... grande gruppo, enorme l'emozione il gusto di aver battuto i francesi. E Fabio Grosso credo incarni perfettamente l'icona di questo torneo.
    Zidane ha chiuso da schifo e non è l aprima volta che fa una schifezza del genere.
  • CAMPIONI DEL MONDO!CAMPIONI DEL MONDO!CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!


    POOO PO PO PO PO POO POOO
    POOO PO PO PO PO POO POOO PO PO POOO!!!
  • FORZA ITALIA, FORZA AZZURRI!

    grazie!
  • avete fatto bene ragazzi. ci sono gia le magliette commemorative? devo comprarmene una :P
  • E diciamolo, vaffanculo ai francesi, questo Pallone d'Oro a Cannavaro è pienamente meritato.

    Nonostante gli sproloqui di Platini, Houllier e Papin, mi pare che Cannavaro ha fatto una stagione monumentale sia nella Juve (a parte come poi è finita, ma in questo lui non c'entra) sia ai mondiali.

    E lo ha meritato più di Buffon che invece (lui sì) a inizio stagione era di rientro dal'infortunio e non ha fatto granché, salvo tornare immenso al momento giusto in Germania).

    E' una bestemmia in sè (sono d'accordo) che Scirea, Baresi e Maldini non l'abbiano mai vinto, ma questo non mi pare affatto che voglia dire che Cannavaro (il più grande stopper italiano di sempre insieme a Vierchowod) non l'abbia meritato.

    Goditi questo titolo, Fabio, è tutto tuo perché sei un grandissimo.

    [Edited on 27-11-06 by manlio27]
Sign In or Register to comment.