Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

Minardi return in Pista ?

Minardi è circuiti assente negli ultimi anni, nonostante una "partecipazione" nel karting nel 2014.

E 'chiaro che motorsport ha un costo, è costoso. Abbiamo bisogno di un bilancio.

Si fans sareste pronti a partecipare a un'operazione di crowdfunding per consentire la Minardi di riprendere la via dei circuiti?

Questa idea Io lavoro per un po 'di tempo. Che cosa lega? F4 Italia? GT Italia? Auto GP che ha appena annunciato che il suo consiglio era aperta a tutti tra cui auto di F1.

Butto solo un'idea, Gian Carlo Minardi non è a conoscenza, dopo l'idea di una Minardi giorno Pierluigi Martini evocato da un ritorno in pista nel 2017, nel 2016 questo sembra un po 'corto, potrebbe essere un una grande notizia per gli sport motoristici.

L'idea è di fare come Caterham nel 2014 per il GP di Abu Dhabi o Brabham progetto sembra a buon punto.

Non ho idea del costo di una stagione completa o parziale in uno di questi campionati.

Per farlo avrebbe messo insieme una squadra.

Si tratta di un'idea del genere, Minardi manca sui circuiti.

Ancora campionati virtuali ....

A voi.
émoticône wink

----------------------------------------------
Auto GP Formula Open 2016: Tutte le monoposto in pista in Italia da 2 a 4 litri

L’Auto GP si rinnova e si adatta alle esigenze del mercato, dando vita all’edizione 2016 dell’ “Auto GP Formula Open”. La serie promossa da Enzo Coloni conferma in pista le sue potenti monoposto basate su telaio Lola e spinte da motore V8 da ben 550 cv, organizzando un campionato in Italia articolato in 6 eventi con gara doppia. Ma allarga la possibilità di partecipazione a tutte le vetture a ruote scoperte da 2 a 4 litri di cilindrata: in pratica dalla F.3 alla F.1, ricomprendendo anche GP2, World Series, F.3000, GP3 e Formula Masters. Con tale iniziativa i promotori intendono perseguire due scopi: integrare le griglie di partenza dell’Auto GP, ridottesi nell’ultimo periodo, e consentire ad un vasto numero di possessori di potenti monoposto di non tenerle ferme in garage, ma di usarle in pista a costi estremamente contenuti. Ovviamente, date le diverse tipologie di vetture in pista, oltre alla classifica assoluta verranno stilate anche differenziate classifiche per classe. Tutte le gare saranno in Italia ed a breve verrà comunicato il calendario 2016.
Sign In or Register to comment.