Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

la ferrari

2»

Comments

  • Forza Kimi, Forza TOIT... THE ONLY ITALIAN TEAM!
  • Credo che sarà un bel duello, SE alla McLaren sapranno ricostruire dopo il fallimento nel 2006. Non hanno vinto nemmeno una gara. Non sarà facile per Alonso
  • Penso che per i primi GP sarà molto avvantaggiata TOIT perchè conosce molto meglio le gomme e come si comportano sui vari asfalti.
    Mi sa che Massa sarà comunque il secondo...

    Questo potrebbe essere l'anno in cui Fisichella confermerà di essere diventato un brocco...:( Forza Fisi!!!!
  • se non fa qualcosa questo anno, Fisico e d'avvero un flop, scusatemi amici Italinai di questo forum, ma Fisico ha solo un anno per provare che' e' un vero pilota... se no, diventa un altro david coulthard.
  • non lo so, temo che fisichella quest'anno abbia mostrato i suoi limiti, come dire, strutturali. certo, tutto può accadere ma la vedo brutta per lui. bella la ferrari presentata oggi
Sign In or Register to comment.