Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

Giornali

Ragazzi potete fare una raccomandazione sui giornale? qual'e' un buon giornale? (sport auto moto a parte :hehe: )

nel passato legevo Libero (troppi commenti), Corriere (non mi piace la struttura e' la Stampa (stile cattivo, troppo Berlusconi) c'e qualche giornale migliore? In Inghilerra leggo i Financial Times perche' non c'e nessun *bullshit*. c'e qualche giornale paragonabile?


Comments

  • Il Sole 24 Ore, e' pure un giornale economico come il Financial Times, e anche le notizie di politica interna ed estera sono prese da un taglio economico, quindi senza "bullshit".

    Tra i normali quotidiani, quello che preferisco e' la "Repubblica", che e' un po' spostato verso sinistra, pero' anche il Corriere le notizie le da' con una certa imparzialita'.

    Se sei partito con Libero, immagino che lo shock sui giornali italiani ti rimarra' a vita.:hehe:
  • Libero era un sponsor della Minardi nel 2001, dunque... (che cosa vogliono? non appartiene a Berlusconi, vero? )
  • Il Corriere è il migliore in assoluto.

    Repubblica è un buon giornale, ma è molto a sinistra

    Libero è una barzelletta, lascia perdere.

    Leggi il Corriere della Sera, non c'è un giornale migliore.
  • Non credere a Salvo, che e' un cattolico nazista di merda.

    Leggi "Repubblica". O "Il Sole 24 Ore". E d'estate non dimenticare "Novella 2000 se vuoi vedere le tette generosamente mostrate in spiaggia da tutte le piu' carine showgirls italiane.

    Alla fine queste sono le cose che importano.

    Viva Cicciolina in parlamento e viva la figa.
  • ^:hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
    Salvo= Haider:hehe:
    Il migliore giornale dalle anglesi e l' Independent o il Guardian. Qui a l'Argentina per tutte le italiane che sono qui c'e un giornale nazionale che pubblica ogni giorno l'edizione internazionale dalle Corrier e la Gazzetta, ma 1)troppo drettista e 2)non mi piace un giornale rosa:rolleyes:
  • Manlio, io ti denuncio per diffamazione
    e tu devi lavorà tutta la vitra per risarcirmi
    tarattatà
Sign In or Register to comment.