Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

GRAZIE INTER

2»

Comments

  • con quest'Inter non mi sento più di scommettere niente (lo sai che manco l'ho visto il derby, l'Inter mi ha proprio rotto le palle)
  • Scommessa vinta senza tanta fatica. L'Inter vince la sua quinta Coppa Italia, e per Mancini è la decima (!!!).

    Noi quindi siamo al punto dell'anno scorso.

    Adesso attendo trepidante di vedere come si evolve quest'inchiesta sulla Juve che ci sta riservando ogni giorno nuove sorprese.
    Sto cominciando seriamente a sperare che questi vadano in B. Il fatto che tutto il CdA, triade compresa, si sia subito dimesso (cosa non successa per il caso Agricola) dimostra che sanno che stavolta li hanno beccati. Stiamo a vedere, ma penso che ne vedremo davvero delle belle!
  • ma se non li retrocedono in serie B allora il calcio può chiudere definitivamente! per molto meno hanno retrocessocani e porci. qua ci sono gli estremi per la radiazione
  • Devo essere onesto? Questo scudetto, anche se vinto non come si sognava dopo 17 anni, io me lo godo. Perché semplicemente è il giusto premio alla correttezza e alla lealtà.

    E chi ci ride su sbaglia.

    I verdetti sul Milan, in Italia e in Europa, sono una delle cose più assurde e ridicole che mi sia mai capitato di vedere. CHe senso ha mandare in CHampions una squadra che viene penalizzata per illecito sportivo? E che senso ha che l?uefa ammetta il Milan con l'avvertimento e la reprimenda morale? La verità è che in entrambi i casi si è preferito tenere su il Milan perché garantisca soldi, in tutti i sensi. E se avessero potuto avrebbero salvato anche la Juve, sia in Italia che in Europa!!
  • ma perchè se lo sono messi in mezzo lo scudetto?
  • Ma che culo, ma che cazzo di culo di merda il Milan! Ammesso come è stato ammesso alla Champions, ha beccato un girone RI-DI-CO-LO!!!!
    Milan, Lilla, AEK e Anderlecht! Cazzo, roba da Serie B! (Dove il Milan dovrebbe apprestarsi a giocare!)

    A noi tutto sommato non è andata malissimo, in teoria dovremmo passare senza troppi problemi insieme al Bayern, anche se naturalmente, se sbagliamo la partita di San Siro col Bayern, poi dovremo stare attentissimi alla trasferta a Lisbona con lo Sporting (sempre insidioso) e a quella a Mosca sotto la neve. Ma tutto sommato, bene così.

    Anche alla Roma direi che sia andata di lusso, tra le tre gli unici a rischiare qualcosa siamo noi, ma le vedo tutte e tre agli ottavi.

    Comunque, se guardi l'intero tabellone, quest'anno il livello della Champions' è bassino: mancano Juve, Ajax, manca una tedesca tipo Bayer Leverkusen, e manca una spagnola tipo Deportivo La Carogna, e ovviamente questo abbassa di molto il livello.
    Peccato per il Chievo, che se avesse battuto il Levski avrebbe ora la possibilità di veder giocare al Bentegodi Barcellona e Chelsea.
  • il palermo ha beccato il west ham, peggio di così...

    ma l'hai vista la supercoppa ieri sera? Che partita... cose da inter
  • Quest'anno ci siamo potuti permettere di lasciare ad altri il Trofeo Tim.......
  • Oggi è un giorno tristissimo per il calcio italiano, che perde con Giacinto Facchetti una delle sue icone. In assoluto.

    E anche lui, come Scirea, strappato al suo tempo in maniera crudele e ingiusta.

    Adesso l'Inter dovrebbe quantomeno dedicargli uno scudetto vinto sul campo. Ogni singolo giocatore della squadra, da Crespo e Ibrahimovic, da Toldo e Adriano al più giovane dei primavera, dovrebbe scendere in campo per tutto l'anno pensando solo a lui.

    Grazie capitano, grazie dell'esempio di tutta una vita.
  • avevo saputo proprio ieri che il Capitano stava morendo. che uomo grandissimo, icona di eleganza e signorilità.
    ti invito a leggere il saluto di Moratti sul sito dell'Inter. Fa piangere.
  • E dopo la bellissima vittoria di Firenze, ecco questo inopinato capitombolo nell'esordio in Champions' contro lo Sporting Lisbona, con una partita giocata in maniera vergognosa.

    E' un girone equilibrato, quindi adesso sarà per noi tutto in salita fino all'ultima partita.

    Sembrano apparire quindi gli stessi fantasmi dei due anni scorsi, con Mancini che non riesce a dare continuità di rendimento e cattiveria alla squadra. Se questi fantasmi non spariscono, quest'anno saranno dolori, perché se non vinciamo niente senza la Juve e col Milan a -8, e con una squadra davvero stellare (per dirlo anche Mourinho.....) ci sopriremo di ridicolo in un anno più di quanto abbiamo fatto negli scorsi 17.
  • E vai così, vittoria a Roma dopo quella di Firenze.
    Ora ci pensino i fottuti milanisti bastardi ad andare a vincere a Roma e Firenze, poi parliamo di scudetto.

    Tra l'altro, bellissima partita, con la ROma che non si è mai resa pericolosissima. Ma Ibrahimovic deve sbrigarsi a cominciare a segnare!

    Invece Palermo mi accoglie in testa alla classifica, peccato che domenica prossima non si giochi alla Favorita, altrimenti ci sarebbe davvero da andare a vedere lo spettacolo di pubblico che sarà una cosa pazzesca!
  • questo palermo può andare lontano. stavlta il quarto posto è alla nostra portata (come vedi comincio a prendere le distanze dall'inter)
  • Recoba ha detto che se Mancini continua a non farlo giocare, a dicembre se ne va!

    E VAI COSI', vale lo stesso discorso di Fazio, forse non ci sarà bisogno di mandargli i carabinieri!

    Mancini, non ti azzardare a farlo giocare, vediamo se Moratti inventa qualcos'altro per farlo restare.
  • speriamo che sia la volta buona. parliamo del più grande mangiapane a tradimento della storia
  • Inter e Palermo proseguono la loro grande marcia. E il Milan è in piena crisi Ancelotti.

    Bene così.

    Sono tornato ieri dal marocco, Casablanca è veramente bella.
  • lavoro o ferie?
  • c'e' un COMPLOTTO contro di noi!

    Rossonero per sempre!
  • Ora non dico che pensassi di vincere la Coppa dei Campioni subito, però certamente che dopo oltre venti vittorie consecutive tra campionato e coppa Italia ci andiamoa complicare la vita proprio nella partita contro il Valencia, mettendo seriamente a rischio la qualificazione ai quarti, mi fa decisamente incazzare.

    E tutta la sicurezza che avevamo acquisito dov'è finita.

    Mancano ancora 90 minuti, ma al Mestalla non sarà facile.
    Forza ragazzi, il solo modo di legittimare davvero questo scudetto è andare il più avanti possibile in Champions.
  • io dico che possiamo farcela. ottimismo, dai
  • E' andata male purtroppo.
    Il Valencia ha badato solo a difendersi (ma non si può fargliene una colpa), e non siamo riusciti a sfondare.
    Peccato per quel salvataggio sulla linea, peccato che quel pallone dopo sia capitato a Cruz e non a Crespo, che non l'avrebbe fallito.

    Non abbiamo brillato, specie sulle fasce, forse Figo doveva entrare prima, ma è inutile recriminare.
    Non dovevamo farci fare due gol a San Siro.

    Sul Far West finale, spero solo che Navarro venga squalificato per un anno.

    Complimenti alla Roma, grande impresa a Lione, e speriamo che stasera il Celtic della nostra amata Scozia ci regali un sogno.
  • " Complimenti alla Roma, grande impresa a Lione, e speriamo che stasera il Celtic della nostra amata Scozia ci regali un sogno. "

    he he he he he he he he he he he he he !!!!!!!
  • eheeh, ha sognato solo neil.
    omunque, caro manlio, è la solita interata. speriamo non ci sia il bis nel derby.
  • Altro che bis nel derby!
    Trionfo con Cruz e Ibra dopo il gol di Ronaldo Judas Iscariota do Tradimento.

    RONALDO VAFFANCULO NEIL VAFFANCULO RONALDO VAFFANCULO NEIL VAFFANCULO RONALDO VAFFANCULO NEIL VAFFANCULO RONALDO VAFFANCULO NEIL VAFFANCULO RONALDO VAFFANCULO NEIL VAFFANCULO RONALDO VAFFANCULO NEIL VAFFANCULO

    ;):P;):P;):D:P:cool:
  • Speriamo di alzare la Champions League quello e il vero traguardo nostro! FORZA AC MILAN!

    Che' sodisfazione mi hanno regalato il Valencia!

    Manlio, e' meglio festaggiare questo capitolo storico del Inter perche' e molto rare. he he
Sign In or Register to comment.